Beautiful, anticipazioni USA: LIAM e STEFFY nascondono a HOPE il tradimento ma…

LIAM / Beautiful
LIAM / Beautiful

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful le feste non saranno un periodo così leggero per Liam Spencer e Steffy Forrester, alle prese con un “segreto scottante” che decideranno di tenere nascosto.

A dire il vero, il figlio di Bill sarebbe più propenso a confessare alla moglie Hope di averla tradita con Steffy, pensando che la giovane Logan si fosse per prima macchiata di infedeltà. Ve lo abbiamo spiegato: Liam ha pensato di vedere un bacio tra la consorte e Thomas Forrester e, invece di affrontarli, si è ritirato non visto, recandosi a casa di Steffy per avere supporto. Sconvolto all’idea di essere stato tradito, Liam si è abbandonato al trasporto mai sopito per Steffy, facendo l’amore con lei.

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM scopre di aver tradito solo lui!

Spinto dalla ragazza a cercare un chiarimento con Hope prima di buttare tutto all’aria, Liam ha però scoperto non solo che Hope non ha mai trasgredito ai propri voti nuziali, ma anche che Thomas, vittima di incontrollabili allucinazioni, pensava di baciare la ragazza quando in realtà stava facendo tutto da solo con il manichino a lei assomigliante.

La situazione di Thomas, poi aggravatasi, ha permesso allo stilista di ottenere le cure adeguate, riparando il trauma alla testa che, nell’ultimo paio di mesi, lo aveva portato a perdere la ragione. Il primogenito di Ridge, riaffermando il suo amore per Hope, ha giurato però di aver sconfitto i demoni interiori che lo avevano portato ad ossessionarsi per lei. I sentimenti che nutre nei suoi confronti sono puliti ed è in grado di accettare e rispettare il fatto che lei non lo ricambi, dunque il rapporto tra i due si è finalmente disteso completamente.

Beautiful, trame americane: STEFFY vuole insabbiare ciò che è accaduto con LIAM

Ora che il fattore Thomas è però risolto, c’è altro che minaccia la serenità della famiglia di Ridge e Brooke Forrester: quanto accaduto tra Liam e Steffy!

Scoperto il fraintendimento, Steffy è stata risoluta nel ribadire la necessità di seppellire per sempre la notte che ha trascorso con l’ex marito, dato che la verità distruggerebbe il suo matrimonio con Hope e, allo stesso tempo, le farebbe perdere Finn. La ragazza non sa se il dottore si rivelerà essere un nuovo grande amore per la vita, ma non vuole perdere la possibilità di scoprirlo. Secondo il suo punto di vista, lei e Liam devono prendere strade diverse, esattamente come stavano facendo prima che dei sentimenti che pensava oramai sopiti si riaffacciassero con prepotenza.

Beautiful, news USA: HOPE capirà quanto successo tra STEFFY e LIAM?

Gli autori hanno però deciso di scrivere le reazioni di Steffy in un modo che sta spiazzando gli spettatori d’oltreoceano: al di là della “scivolata” che sembra aver riportato la sua situazione con Liam e Hope indietro di anni, a sorprendere è la pacatezza e la freddezza con cui lei sta gestendo il tutto. Dimenticatavi le crisi di nervi che la colsero quando andò a letto con Bill, la Steffy di ora sembra non essere turbata da un senso di colpa incontrollabile. La figlia di Ridge, insomma, considera quanto avvenuto un errore, che, tuttavia, non dovrebbe rivoluzionare le vite di quelli che sono coinvolti.

Per un attimo, rinnegando di aver lasciato lei e Kelly, Liam si è concesso il pensiero di poter riavere la vita con lei e non si pente di quanto successo, in quanto la ama e lo farà per sempre. Quando Hope scoprirà la verità (perché è ovviamente solo questione di tempo!), Liam dichiarerà anche a lei con fermezza di amare Steffy e di non potersi pentire di aver trascorso un momento di passione con lei? Riuscirà a farle capire che, in virtù dei sentimenti che lo legano all’ex moglie, sia stato in qualche modo “normale” tutto ciò? Hope sarà così comprensiva e aperta? E Finn nei confronti di Steffy?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sta di fatto che negli episodi statunitensi, durante le feste, Steffy e Liam si troveranno in forte difficoltà nel mantenere il silenzio con i rispettivi partner, specie in un momento in cui Hope ricoprirà di complimenti Finn, ritenendolo evidentemente l’uomo giusto per la sorellastra e pensando che, finalmente, la situazione tra loro si sia dopo tanti anni risolta nel migliore dei modi….

Thomas è destinato ad avere la sua chance con Hope quando la ragazza scoprirà di essere stata tradita dal marito? Oppure la situazione si aprirà ad un nuovo incrocio con, magari, un inedito avvicinamento tra lei e Finn?

Ma come verrà a galla il segreto? Si ricorrerà al solito escamotage della conversazione origliata, tanto caro agli autori di Beautiful? Gli spoiler, infatti, anticipano che Hope si ritroverà ad interrogare Liam e Steffy quando si troverà a portata di orecchio di una conversazione tra il marito e la sorellastra: scoprirà tutto o sarà solo un primo falso allarme? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

STEFFY / Beautiful
STEFFY / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.