Daydreamer anticipazioni: CAN ci ripensa, non lascia la Turchia. Ma YIGIT…

CAN / Daydreamer
CAN / Daydreamer

Non durerà a lungo in Can Divit (Can Yaman) l’idea di lasciare nuovamente la Turchia. Ad un anno dalla fine della storia con la sua “amata” Sanem Aydin (Demet Ozdemir), l’ormai ex pubblicitario sembrerà pentirsi di aver chiuso in fretta e furia la sua relazione e comincerà a gravitare di continuo attorno alla sua ex. Un particolare che, ovviamente, infastidirà parecchio l’editore Yigit (Utku Ates) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can e Sanem, distanti ma vicini

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sapete sicuramente già che tutto partirà quando Can, dopo dodici mesi di assenza, tornerà ad Istanbul soltanto per riabbracciare il padre Aziz (Ahmet Somers). Quest’ultimo, informato dal secondogenito Emre (Birand Tunca) di quello che è successo durante la sua assenza, fingerà quindi una serie di malori soltanto per trattenere lo stesso Can a casa e fargli incontrare Sanem.

Tuttavia, Can e Sanem non riusciranno a far pace in tempi brevi, soprattutto perché la ragazza continuerà a ritenerlo responsabile della bruciatura del suo primo romanzo, in realtà eseguita da Yigit per farla litigare con il Divit. Un imbroglio a cui poi si sarà aggiunta Huma (Ipek Tenolcay), che avrà spinto l’editore ad accentuare alcuni suoi problemi fisici sorti in seguito ad una colluttazione con Can. Ad ogni modo, la situazione comincerà a smuoversi grazie ad una rivelazione di Nihat (Berat Yenilmez).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can vuole partire ma…

Eh sì: appena il mancato suocero gli dirà che Sanem è stata per un lungo periodo in clinica dopo essere stata piantata in asso, Can cercherà dapprima di riavvicinarsi al suo “vecchio amore” ma, visti gli scarsi risultati in tal senso, capirà che forse è di troppo ad Istanbul ed annuncerà a papà Aziz che andrà nuovamente via. In ogni caso, la lettura del primo libro di Sanem gli farà cambiare ancora una volta idea, tant’è che il nostro protagonista si convincerà del fatto che sia giusto lottare per riottenere quello che ha sempre desiderato.

Forte di questa consapevolezza, Can annullerà quindi la sua partenza e farà sapere a Sanem di essere stato bloccato da un’imprevista avaria intervenuta al motore della sua barca. Tale escamotage gli darà modo di passare altro tempo con lei, ma la situazione non sarà tutta “rosa e fiori”…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can resta ma Yigit e Huma

Neanche a dirlo, i due piccioncini dovranno stare attenti ad altre possibili interferenze: ad esempio, Huma spingerà Yigit ad intensificare il suo corteggiamento nei riguardi di Sanem e lo porterà ad organizzare una trasferta all’estero con la ragazza per far sì che gli impegni di lavoro non le consentano di riavvicinarsi troppo a Can.

I due alleati dovranno però fare i conti con Aziz, che comincerà presto a sospettare di Yigit… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)