Daydreamer anticipazioni: CAN vuole di nuovo lasciare Istanbul, ecco perché

Can e Aziz / Daydreamer
Can e Aziz / Daydreamer

Non ci sarà proprio pace per Can Divit (Can Yaman) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Ad un anno dalla fine della sua relazione con Sanem Aydin (Demet Ozdemir), il fotografo si troverà ad affrontare una serie di imprevedibili situazioni che lo porteranno a voler lasciare nuovamente Istanbul in tempi brevi. Scopriamo insieme perché…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can e Sanem si rincontrano ma…

Le anticipazioni indicano che tutto prenderà il via quando Can deciderà di rimettere piede in Turchia per fare visita al padre Aziz (Ahmet Somers); inconsapevole del fatto che Huma (Ipek Tenolcay) e l’editore Yigit (Utku Ates) hanno tramato contro di lui per rovinare la sua relazione con Sanem, il Divit si sentirà profondamente in colpa per come ha rovinato il suo fidanzamento e, tra le altre cose, non potrà fare a meno di dispiacersi perché, con la sua partenza improvvisa, ha di fatto creato i presupposti per il fallimento della Fikri Harika, che Emre (Birand Tunca) non è stato in grado di gestire in completa autonomia.

Tuttavia, Can dovrà fare i conti con una serie di imprevisti: in primis, Aziz vorrà creare i presupposti affinché il figlio faccia pace con Sanem. Una convinzione che spingerà il Divit Senior a fingere un malore per costringere il nostro protagonista a restare in città e non prendere la sua barca per dirigersi verso una nuova destinazione. Tuttavia, quando Can potrà effettivamente parlare con Sanem, si troverà di fronte ad una persona profondamente ostile a lui

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can scopre che Sanem è stata ricoverata in una clinica

In ogni caso, la storyline non farà altro che complicarsi nel momento in cui Can scoprirà dal mancato suocero Nihat (Berat Yenilmez) che, a causa della loro rottura, Sanem ha dovuto passare diverso tempo in una clinica di recupero al fine di superare il dolore dovuto alla sua perdita. Una notizia che getterà il nostro protagonista nello sconforto più totale, tant’è che cercherà inizialmente di restare vicino alla sua ex, anche se poi desisterà dal suo intento.

Eh sì: vi anticipiamo infatti che, al termine di un teso faccia a faccia con Yigit dove l’uomo lo inviterà a non fare mai più del male a colei che dice di amare, Can sentirà di essere di troppo a Istanbul e prenderà l’ennesima decisione azzardata…

Daydreamer – Le Ali del Sogno spoiler: Can comunica ad Aziz che vuole andarsene per sempre!

In seguito allo scontro con Yigit, Can parlerà nuovamente con papà Aziz e gli comunicherà che è meglio per tutti se lascia quanto prima Istanbul, sottolineando che non riuscirà mai a perdonarsi per aver fatto fallire la Fikri Harika. A nulla serviranno quindi le parole di Aziz, che inciterà il figlio a non cedere perché, in fondo, non l’ha mai deluso.

Resta dunque da capire quali saranno i prossimi avvenimenti nella telenovela turca e soprattutto se qualcosa impedirà a Can di partire… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)