Daydreamer, anticipazioni: CAN si butta in mezzo alle fiamme e…

CAN tra le fiamme / Daydreamer
CAN tra le fiamme / Daydreamer

Non tutti i mali andranno per nuocere nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Un piano ordito da Can Divit (Can Yaman) con la complicità del fratello Emre (Birand Tunca) per inchiodare Yigit (Utku Ates) alle sue responsabilità rischierà infatti di complicarsi a causa di un misterioso incendio che distruggerà il capanno dove l’ex pubblicitario si sarà stabilito. Tuttavia, questo escamotage creerà i presupposti per un lento riavvicinamento tra l’uomo e Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Scopriamo insieme come…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can vuole incastrare Yigit

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete sicuramente già che Can si sarà convinto, durante il suo anno lontano da Istanbul, che sia stato Yigit a bruciare il manoscritto del primo romanzo di Sanem, facendo poi ricadere la colpa su di lui e causando l’interruzione del suo fidanzamento con la ragazza. Forte di questa idea, il Divit fingerà quindi di voler recuperare i filmati di sorveglianza della casetta del bosco per appurare meglio quanto successo e farà sì che l’editore ascolti una sua conversazione telefonica sull’argomento.

Esattamente come Can aveva previsto, Yigit si sentirà minacciato e comincerà ad ascoltare ogni conversazione dei fratelli Divit, tant’è che si recherà nei pressi di una capanna, adiacente alla nuova abitazione di Sanem, in cui Can si sarà stabilito per stare vicino al padre Aziz (Ahmet Somers). Ad ogni modo, l’uomo non riuscirà ad entrare nella capanna per recuperare il presunto filmato e ciò aprirà le porte ad un grosso colpo di scena…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: la capanna di Can a fuoco!!!!

Eh sì: nel giro di qualche minuto, la nuova “residenza” del Divit verrà completamente devastata dalle fiamme, cosa che porterà il pubblico a pensare che sia stato Yigit ad incendiarla. A quel punto, Can si precipiterà sul posto e non esiterà ad entrare all’interno per recuperare un foulard, ovvero l’unico ricordo della sua storia d’amore.

Attimi di forte tensione, che avverranno di fronte a diversi conoscenti dell’uomo e che desteranno anche un’evidente preoccupazione in Sanem, la quale non potrà fare a meno di preoccuparsi appena vedrà il suo ex sfidare il fuoco per recuperare il prezioso indumento!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Sanem si riavvicineranno grazie all’incendio?

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Sanem, una volta che Can uscirà indenne dall’incendio, noterà che l’uomo ha riportato una lieve ustione al braccio e si offrirà di curargliela con uno di quegli unguenti naturali che è solita preparare. I due ex passeranno dunque del tempo insieme e la sintonia tra di loro sarà piuttosto evidente.

In ogni caso, vi invitiamo a fare attenzione alle successive puntate della telenovela turca perché la capanna andata in fumo genererà diverse dinamiche che non coinvolgeranno esclusivamente i piccioncini e Yigit. Un grosso equivoco sarà infatti dietro l’angolo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)