Daydreamer anticipazioni: EMRE, MEVKIBE sospetta di lui!

EMRE / Daydreamer
EMRE / Daydreamer

Per quanto tempo, nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, Emre Divit (Birand Tunca) riuscirà a nascondere di non avere più un lavoro? Per avere la risposta a tale quesito, i telespettatori non dovranno attendere troppo a lungo, visto che la “suocera” Mevkibe (Ozlem Tokaslan) comincerà a dubitare presto sul suo conto…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: ecco perché Emre non ha un lavoro

Le anticipazioni indicano che questa storyline avrà il suo inizio un anno dopo l’improvvisa rottura tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir). Per via di un imbroglio teso ai loro danni dagli alleati Huma (Ipek Tenolcay) e Yigit (Utku Ates), i due protagonisti non riusciranno infatti a fare pace, tant’è che il Divit lascerà immediatamente la Turchia e non si curerà più degli affari legati alla gestione della Fikri Harika.

Di conseguenza, l’agenzia pubblicitaria andrà in malora a causa della gestione fallimentare e inadeguata di Emre, il quale – in accordo con la moglie Leyla (Oznur Serceler) – fingerà con Mevkibe e Nihat (Berat Yenilmez) di avere trovato un altro impiego. Questo sarà il preludio di una situazione a dir poco fraintendibile…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre finge di avere un lavoro

Eh sì: vi anticipiamo che, ad un certo punto, Leyla consiglierà ad Emre di essere sincero con tutti quanti, sottolineando che non può mentire ogni mattina ai suoi. Nello specifico, la ragazza farà al consorte anche un discorso di tipo economico, spiegandogli che non può girare ogni giorno a vuoto con l’automobile per tante ore, dato che anche quello comporta un dispendio di soldi che, al momento, non possono certamente permettersi.

Emre però inviterà la moglie a fidarsi ancora di lui e le farà presente che, nel giro di qualche giorno, troverà certamente un lavoro all’altezza degli studi che ha fatto (ciò perché Emre non vorrà abbassarsi a svolgere un umile mansione). Tuttavia, la faccenda rischierà di precipitare a causa dei sospetti di Mevkibe.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Mevkibe sospetta di Emre

Dopo aver osservato che il genero passa tantissimo tempo al cellulare, sacrificando a parer suo i pochi momenti liberi che potrebbe trascorrere in compagnia di Leyla, Mevkibe avrà come la sensazione che Emre stia ingannando la figlia con qualcun’altra e i suoi dubbi aumenteranno quando ascolterà per caso una conversazione telefonica dell’uomo.

Resta dunque da capire come si comporterà l’invadente suocera e se Emre, per evitare lo spargersi di inutili dicerie sul suo conto, sceglierà di dire la verità sul suo mancato lavoro… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)