Daydreamer anticipazioni: EMRE ha un segreto che nasconde a tutti, ecco quale

EMRE / Daydreamer
EMRE / Daydreamer

Problemi economici in arrivo per i novelli sposi Emre Divit (Birand Tunca) e Leyla Aydin (Oznur Serceler) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno: ad un anno dalla rottura tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir), i due si troveranno infatti ad affrontare una crisi senza precedenti, innescata soprattutto dal fallimento della Fikri Harika.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: il piano di Huma per separare Can e Sanem

Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà quando Huma (Ipek Tenolcay) si accorderà con l’editore Yigit (Utku Ates) per creare una rovinosa frattura nel rapporto tra Can e Sanem; in pratica, lo stesso Yigit brucerà il primo romanzo scritto dalla Aydin, ormai pronto per la pubblicazione, e farà ricadere la colpa sul Divit. Quest’ultimo, nel tentativo di difendersi, finirà così per picchiare lo stesso Yigit, che fingerà – in accordo con Huma – di aver riportato dei grossi problemi agli arti inferiori, tant’è che accetterà di fingersi invalido per un determinato periodo (prima muovendosi su una sedia a rotello e in seguito con un bastone).

Fatto sta che, proprio successivamente a questa macchinazione, Sanem e Can non riusciranno a rappacificarsi e il ragazzo, senza pensare minimamente alle conseguenze, lascerà Istanbul per circa un anno. Al suo ritorno, le cose saranno però decisamente cambiate…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: la Fikri Harika è fallita

Eh sì: se avete letto i nostri post precedenti dedicati alla telenovela turca, sapete sicuramente già che, attraverso un dialogo tra Emre e il padre Aziz (Ahmet Somers), emergerà che la Fikri Harika ha chiuso i battenti proprio a causa della partenza improvvisa di Can. Di fronte al suo papà, Emre fingerà però di essersi ripreso abbastanza bene dal fallimento dell’agenzia pubblicitaria e lo metterà al corrente di un nuovo lavoro che ha trovato e con il quale sta sostenendo il suo matrimonio con Leyla.

Fin dal principio, i telespettatori noteranno però alcune stranezze nelle dichiarazioni del giovane Divit, dato che svelerà a Aziz di stare vivendo insieme alla moglie a casa dei suoceri Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) per degli imprecisati lavori di ristrutturazione nella villa di famiglia. Partendo da questi presupposti, la verità non tarderà ovviamente ad arrivare…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre è rimasto senza lavoro!!!

Vi anticipiamo che, in una determinata mattina, Leyla uscirà a fare una commissione con Emre e gli dirà a chiare lettere che è forse giunta l’ora di comunicare a tutti i loro parenti che è disoccupato. Dal dialogo, sarà dunque chiaro che il nostro Emre finge ogni mattina di recarsi al lavoro, prendendo la macchina per non destare troppi sospetti ed intrattenendosi tutto il giorno fuori casa per non destare sospetti!!!

L’uomo riporterà così alla mente il periodo felice trascorso come manager alla Fikri Harika e si domanderà se, prima o poi, otterrà un’altra posizione lavorativa così vantaggiosa… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)