Daydreamer anticipazioni: EMRE rivela a MEVKIBE e NIHAT la verità!

EMRE / Daydreamer
EMRE / Daydreamer

La mancanza di un lavoro spingerà Emre Divit (Birand Tunca) a mentire ai suoceri Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. A causa del fallimento della Fikri Harika, dovuto all’allontanamento di Can (Can Yaman) dalla Turchia, il figlio minore di Aziz (Ahmet Somers) e Huma (Ipek Tenolcay) si troverà dall’oggi al domani senza un vero impiego, particolare che nasconderà a tutti tranne che alla moglie Leyla (Oznur Serceler). Ciò creerà una serie di divertenti equivoci…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre accusato di aver tradito Leyla

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete sicuramente già che ad un certo punto Mevkibe verrà insospettita dal fatto che Emre stia troppo tempo al telefono, motivo per cui coinvolgerà Nihat nella questione e deciderà di pedinare il genero. Agendo in tale modo, i suoceri impiccioni verranno l’uomo in compagnia dell’affascinante Emel. Senza pensare troppo, Mevkibe e Nihat arriveranno così alla conclusione che Emre stia tradendo la loro adorata Leyla e informeranno quest’ultima del particolare.

Ad ogni modo, tutto verrà presto chiarito: da un lato Emre spiegherà di avere incontrato l’amica solo per mostrarle una catenina che intendeva regalare alla consorte per il loro primo anniversario di nozze, dall’altro subito dopo il Divit dirà in privato a Leyla che Emel gli ha proposto di fare un colloquio di lavoro nella sua azienda. Un’opportunità, questa, che il giovane non vorrà farsi sfuggire, anche se un imprevisto rischierà di rovinare tutto quanto…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Mevkibe e Nihat raggiungono Emre nel suo “presunto” posto di lavoro

Eh sì: vi anticipiamo che, nel corso di una colazione come tante altre, Leyla sceglierà di porre un freno alle domande invadenti dei suoi genitori comunicando loro che lavora nell’azienda dove, in realtà, Emre starà per affrontare il colloquio per ottenere l’impiego. Visto che si sentiranno in colpa per averlo accusato ingiustamente di essere un fedifrago, Mevkibe e Nihat si recheranno così sul luogo con dei regali per il parente acquisito.

Di primo acchito, Emre tenterà di portare con sé i suoceri in un bar ma non riuscirà nel suo intento, ragion per cui sceglierà di occupare abusivamente per qualche minuto l’ufficio di Emel al fine di continuare ad andare avanti con le sue menzogne (ciò nella speranza che il lavoro lì gli venga effettivamente offerto). In ogni caso, l’arrivo improvviso della donna lo costringerà ad ammettere la verità…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre confessa ai suoceri di non avere un lavoro!

Una volta che verrà messo con le spalle al muro da Emel, che gli chiederà apertamente perché ha messo su una finzione di tale portata nel suo ufficio, Emre accompagnerà Mevkibe e Nihat in un parco e dirà loro di avergli mentito sul lavoro soltanto perché, al momento delle nozze, aveva promesso di prendersi sempre cura di Leyla, cosa che non ha più potuto fare quando è rimasto disoccupato.

Con un modo di fare comprensivo, i suoceri perdoneranno immediatamente Emre e, oltre a sottolineare che ormai è come se fosse il loro terzo figlio, gli faranno presente che si prende comunque cura di Leyla dimostrandole ogni giorno il suo amore. Insomma, la pace arriverà subito ma ciò non risolverà il problema principale: Emre riuscirà a trovare un lavoro? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)