Daydreamer anticipazioni: HUMA accusata per l’incendio del capanno di CAN, ma non è stata lei…

HUMA / Daydreamer
HUMA / Daydreamer

Grossi equivoci animeranno le future puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno e riaccenderanno l’astio tra due nemiche di vecchia data. Per via di un piano ordito da Can (Can Yaman) con la complicità del fratello Emre (Birand Tunca) per inchiodare l’editore Yigit (Utku Ates) alle sue responsabilità, Huma (Ipek Tenolcay) si troverà infatti a discutere con Mihriban Tayfuni (Sevinc Erbulak), la “nuova” fidanzata dell’ex marito Aziz (Ahmet Somers).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Yigit incendia la capanna dove soggiorna Can

Tutto partirà quando Can farà credere a Yigit di essere entrato in possesso dei filmati in grado di dimostrare che è stato lui, un anno prima, a incendiare il manoscritto di Sanem (Demet Ozdemir) che conteneva il suo primo romanzo. Ovviamente, l’editore cascherà nella trappola di Can e si precipiterà al capanno in cui starà soggiornando Can, all’interno di una grossa tenuta di proprietà della stessa Mihriban.

Dato che non riuscirà ad accedere all’interno, Yigit penserà bene di bruciare la suddetta struttura; appena si renderà conto della fiamme, Can sfiderà così il destino ed entrerà nel capanno per recuperare un foulard che apparteneva a Sanem, circostanza che spiazzerà quest’ultima, ancora decisamente innamorata di lui. Ad ogni modo, ciò sarà il preludio di uno scontro acceso tra Huma e Mihriban!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Mihriban chiede a Huma di non intromettersi nella sua vita!

Eh sì: vi anticipiamo che, poco prima del divampare dell’incendio, Huma si recherà da Aziz per avere un ulteriore confronto con lui e resterà attonita quando comprenderà che è in compagnia di Mihriban, la donna di cui era innamorato prima di sposarla. Vista la distruzione della capanna, la Tayfuni riunirà erroneamente tutti i tasselli del puzzle ed accuserà apertamente l’ex signora Divit dell’accaduto.

Dando sfoggio di un carattere determinato, Mihriban intimerà dunque a Huma di non intromettersi mai più nella sua vita perché non è più disposta a perdere l’amore di Aziz, ricadendo nell’errore commesso 30 anni prima. Un discorso che farà andare la madre di Can ed Emre su tutte le furie. In ogni caso, la donna verrà presto sconvolta da un’altra scoperta…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Yigit confessa a Huma di avere incendiato la “casa” di Can

Nel momento in cui ritornerà nella sua casa, Huma riceverà la visita di Yigit, che le confesserà di avere incendiato il capanno di Can per evitare che mostrasse a Sanem i filmati di sorveglianza in grado di incastrarlo. Dopo averlo sgridato per aver messo a repentaglio la vita del primogenito, Huma offrirà nuovamente il suo supporto a Yigit e, paventando alcune conoscenze nella ditta di sicurezza scelta dal figlio, prometterà all’uomo che entrerà facilmente in possesso dei video “incriminati”.

Ciò però potrebbe far cadere completamente il piano di Can, visto che quei filmati in realtà non esistono… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)