DAYDREAMER: prossimo appuntamento il 26 dicembre? Anticipazioni

DayDreamer
Daydreamer

Attenzione: questa news ha un importante aggiornamento. Potete leggerlo QUI

I telespettatori che domenica 13 dicembre assistono alla consueta puntata del giorno di festa di Daydreamer potrebbero dover aspettare un po’ prima di rivedere in onda Can e Sanem. Salvo successivi cambiamenti, la notizia (diffusa da un settimanale) secondo la quale “le ali del sogno” ci avrebbero fatto compagnia con più frequenza durante il periodo natalizio sembra non essere stata confermata, tanto che – per quelle che sono le news circolanti in questi giorni – pare proprio che il prossimo appuntamento con la soap turca potrebbe essere fissato per sabato 26 dicembre.

Data però la distanza di parecchi giorni che ci divide da quella data, sarà il caso di riparlarne a breve termine per capire se in palinsesto verrà inserito qualche episodio già prima di Santo Stefano. Comunque andranno le cose, vediamo cosa succederà nella prossima puntata.

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda (per quel che se ne sa ora) sabato 26 dicembre 2020:

Polen propone a Can di trasferirsi, per lavorare nei Balcani. Can accetta provocando la disperazione di Sanem, che, rimpianta da tutti i colleghi, compresi Deren e la signora Huma, si licenzia dall’agenzia. Subito dopo Sanem viene investita da un’auto alla cui guida c’è Yigit, che la accompagna in ospedale e la assiste tutto il tempo. Sanem viene dimessa il giorno stesso e Yigit la accompagna anche a casa, provocando la gelosia di Can.

Intanto Mevkibe si scontra con Nihat, contestandogli un negozio “artificiale” a fronte del suo biologico. Muzaffer mostra a Mevkibe dei manifesti in cui entrambi appaiono come “testimonial” del loro negozio bio. Sia pure sollecitata più volte (anche da Can) a rimanere in agenzia, Sanem non recede dal suo proposito di licenziarsi.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)