Il paradiso delle signore 5: GIULIA CHIARAMONTE interpreta Sofia Galbiati, anticipazioni

Giulia Chiaramonte è Sofia Galbiati a Il paradiso delle signore
Giulia Chiaramonte è Sofia Galbiati a Il paradiso delle signore

Con un po’ di stupore, durante la puntata di giovedì 17 dicembre i fan de Il Paradiso delle signore hanno visto irrompere in scena uno strano “Charlot” che in realtà celava una simpatica ragazza. E chissà che la donna in questione non si sia trovata al posto (quasi) giusto nel momento giusto!

Il personaggio di cui parliamo si chiama Sofia Galbiati ed è interpretato dalla giovane attrice Giulia Chiaramonte. Per un attimo avremo l’impressione che Sofia sia destinata a diventare la nuova cameriera della Caffetteria. Come sapete, alla notizia del trasferimento di Marcello (Pietro Masotti) a Bologna, Salvatore (Emanuel Caserio) e Laura (Arianna Montefiori) si sono subito messi alla ricerca di un aiutante, cosa che ha dato il via anche a qualche “simpatico dissapore” tra i due (visto che Salvo avrebbe preferito un cameriere maschio, al contrario della sua socia).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sta di fatto che Sofia sembra la candidata ideale per sostituire Marcello, ma le cose non andranno così: se avete visto la puntata, vi sarà già chiaro che il Barbieri ha dovuto far andare in scena un dolorosissimo inganno – ordito con la complicità di Ludovica Brancia (Giulia Arena) – per convincere Roberta (Federica De Benedittis) a lasciare Milano senza di lui!

La Pellegrino dunque uscirà di scena triste e sconsolata, senza sapere che Marcello l’ha amata così tanto da rinunciare a lei e salvarla dalle grinfie del Mantovano (Mariano Riccio). Un finale amaro, che tra l’altro produrrà un’inattesa conseguenza: Marcello resterà alla Caffetteria e di una cameriera non ci sarà più bisogno…

Chissà però che la new entry, lavorativamente parlando, non si possa trasferire a pochissima distanza dal bar: Salvo e Laura dovranno per forza di cose licenziare Sofia ma, per aiutarla, la Parisi la proporrà in qualità di Venere a Clelia Calligaris (Enrica Pintore).

Sarà dunque Sofia Galbiati a sostituire Roberta? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.