Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane avvelena Selina, nuovo amore di Christoph!

Ariane e Erik trovano Selina senza sensi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ariane e Erik trovano Selina senza sensi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Gli ha tolto tutto: soldi, hotel e dignità. Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), però, non è ancora sazia. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la perfida dark lady deciderà infatti di sferrare un nuovo colpo a Christoph Saalfeld (Dieter Bach), colpendolo nel suo punto più debole: gli affetti. E per farlo non esiterà a mettere in pericolo la vita dell’unica vera amica che ha nella vita… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph e Selina si innamorano

Ariane, Selina e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Saskia Pavek
Ariane, Selina e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Saskia Pavek

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda in Italia Christoph è perdutamente innamorato di Ariane, al punto da non rendersi conto che quest’ultima gli sta rovinando la vita. Negli episodi tedeschi della soap, però, l’albergatore ha da tempo aperto gli occhi sulla Kalenberg con cui ha iniziato una guerra senza esclusione di colpi. Proprio grazie alla sua nemica giurata, però, ha conosciuto il suo nuovo amore…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, Saalfeld perderà infatti la testa per Selina von Thalheim (Katja Rosin), la migliore amica di Ariane. Giovane e bella nobildonna rimasta vedova, Selina giungerà al Fürstenhof per partecipare ad un’esposizione di auto d’epoca. E, come spesso accaduto in passato ad altri personaggi, non se ne andrà più.

Christoph e Selina si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Selina si baciano, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il suo legame con Christoph verrà ovviamente ostacolato in ogni modo da Ariane, che tenterà di convincere l’amica di essere lei la vittima e Saalfeld il carnefice. Alla fine, però, i sentimenti avranno la meglio e Selina inizierà una relazione con l’albergatore.

E a quel punto l’odio della Kalenberg esploderà…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane avvelena Selina

Ariane e Selina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Selina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver invano cercato di mettere l’amica contro il nuovo fidanzato con i soliti intrighi, Ariane deciderà di passare alle maniere forti e farà credere di essere stata aggredita fisicamente da Christoph. Questa volta, però, Selina scoprirà l’inganno e metterà la dark lady con le spalle al muro.

Per nulla disposta ad arrendersi, la Kalenberg terrà buona la Von Thalheim con la promessa di farsi curare da un bravo psicologo, ma in realtà inizierà immediatamente a tessere un nuovo perfido intrigo: mescolerà del veleno nella cipria di Selina con l’intento di vendere l’antidoto a Christoph in cambio delle azioni del Fürstenhof di quest’ultimo (azioni che l’uomo aveva poco prima riavuto).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Selina si mette la cipria avvelenata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina si mette la cipria avvelenata, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Purtroppo per Ariane, però, le cose non andranno come previsto: gli effetti del veleno si presenteranno quando Selina si troverà da sola a cavallo e nessuno – a parte Erik Vogt (Sven Waasner), il complice di Ariane – avrà idea di dove la donna si trovi.

La povera Selina verrà dunque trovata in fin di vita proprio da coloro che l’hanno avvelenata e così Ariane si troverà di fronte ad una scelta difficilissima: rinunciare al proprio piano oppure lasciare morire l’unica amica che abbia mai avuto?

(Puntate 3514-28, in onda in Germania dal 21 settembre al 21 dicembre 2020 al 19 gennaio 2021)

Selina ha un malore a causa del veleno, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina ha un malore a causa del veleno, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.