Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph ritrova l’amore con Selina! E Ariane si vendica…

Christoph e Selina si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Selina si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Amore ed odio si intrecceranno come mai prima in quel del Fürstenhof. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la trama noir della soap focalizzata sulla vendetta di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) incrocerà infatti inaspettatamente un filone rosa. Ed il punto di contatto verrà rappresentato da Christoph Saalfeld (Dieter Bach)… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph si innamora di Selina, amica di Ariane

Selina arriva al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD Saskia Pavek
Selina arriva al Fürstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Saskia Pavek

Sarà una guerra senza esclusione di colpi il filo portante della seconda parte della sedicesima stagione. Entrata in scena come un’eroina, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) si rivelerà infatti essere quella che è: una donna dall’animo nero con un’insaziabile sete di vendetta. Vendetta che sarà rivolta proprio contro Christoph

Inizialmente ammaliato dalla bella ospite del Fürstenhof, l’albergatore ci metterà un po’ a capire chi ha di fronte. E, quando finalmente aprirà gli occhi, sarà troppo tardi: Ariane gli ha già tolto ogni cosa!

Selina e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Avrà così inizio una guerra senza quartiere che coinvolgerà l’intero hotel e porterà Saalfeld ad alleanze fino a poco tempo prima inimmaginabili. In questa situazione esplosiva, però, sboccerà anche l’amore….

Quando la migliore amica di Ariane comparirà improvvisamente al Fürstenhof, infatti, Christoph ne rimarrà letteralmente folgorato! La donna in questione è Selina von Thalheim (Katja Rosin), una nobildonna rimasta vedova da tempo e molto legata alla Kalenberg, di cui ha un’opinione molto distante dalla realtà.

Christoph e Selina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 4
Christoph e Selina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E proprio la sua lealtà nei confronti dell’amica sarà il principale ostacolo al suo amore con Christoph!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph mette in pericolo Selina

Nonostante i ripetuti tentativi dell’albergatore di aprirle gli occhi, Selina rimarrà infatti assolutamente convinta della bontà d’animo di Ariane, finendo più volte per schierarsi dalla parte di quest’ultima. Nemmeno l’influenza della dark lady potrà però impedire il lento ma inesorabile avvicinamento tra la von Thalheim e Saalfeld…

Tim aiuta Christoph a prepararsi alla serata con Selina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim aiuta Christoph a prepararsi alla serata con Selina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sempre più affascinato dall’amica della sua nemica giurata, Christoph la inviterà ad un ballo di beneficenza e Selina non solo accetterà l’invito, ma sfoggerà per l’occasione uno strepitoso abito da sera che lascerà l’uomo senza parole.

Proprio grazie a quella romantica serata, i due si avvicineranno ulteriormente, ma Saalfeld capirà di dover smascherare la Kalenberg se vuole sperare in una relazione con la donna dei suoi sogni.

Selina trascorre la serata con Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina trascorre la serata con Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così l’albergatore deciderà di ricorrere a mezzi drastici: somministrare ad Ariane un siero della verità per costringerla a confessare i suoi crimini. Le cose, però, non andranno come previsto…

Dopo un iniziale successo, Christoph cercherà infatti di drogare nuovamente la sua nemica, ma sarà invece Selina ad assumere accidentalmente la sostanza, finendo vicina ad annegare!

Christoph salva Selina all´ultimo momento, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph salva Selina all´ultimo momento, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph e Selina diventano una coppia

Fortunatamente Christoph riuscirà a salvare la sua amata in extremis, ma l’accaduto segnerà una profonda frattura tra loro. Capendo di dover assolutamente rimediare, l’albergatore cercherà dunque di mettere da parte il suo odio per Ariane e concentrarsi unicamente sul suo rapporto con Selina.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Selina e Christoph innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina e Christoph innamorati, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il risultato? Dopo una gita romantica al lago tra i due scatterà finalmente il tanto atteso bacio! E da quel momento sarà chiaro ad entrambi che resistere ai loro crescenti sentimenti è impossibile: si sono innamorati e vogliono stare insieme.

Il suo amore per Christoph porterà però Selina a scontrarsi inevitabilmente con Ariane, che non accetterà assolutamente la relazione della sua migliore amica con il suo peggior nemico. E così la Kalenberg preparerà la più crudele delle vendette…

Ariane, Selina e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane, Selina e Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.