Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane ricatta Christoph e lui le chiede di sposarlo!

Christoph chiede ad Ariane di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Christoph chiede ad Ariane di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A Tempesta d’amore, quando si tratta di affari, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) è un avversario praticamente imbattibile. Anche i giocatori più furbi, però, hanno un punto debole… ed il suo è il cuore! Quando si tratta di affetti, l’uomo non riesce infatti a ragionare più chiaramente. Specialmente se c’è di mezzo una bella donna…

E così nelle prossime puntate italiane, proprio quando era finalmente sulla giusta strada per smascherare Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), l’albergatore finirà per cadere in pieno nell’ultima trappola tesagli dalla dark lady. E questa volta si farà davvero male! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Linda sospetta di Ariane

Ariane inganna Christoph e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane inganna Christoph e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da settimane ormai Ariane sta tessendo una rete invisibile intorno a Christoph, riuscendo nel frattempo ad entrare sempre più nella sua cerchia di fiducia. Ormai completamente succube della donna, l’albergatore ha infatti finito non solo per innamorarsene, ma anche per nominarla sua consigliera. Un errore che gli è stato fatale!

Sfruttando le informazioni riservate incautamente condivise con lei da Saalfeld, la Kalenberg è infatti riuscita a distruggere l’impero finanziario di quest’ultimo, costringendo l’uomo a venderle pro forma le proprie azioni del Fürstenhof e nascondere gli ultimi contanti rimastigli nel bosco.

Linda fa una scoperta interessante nella borsa di Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda fa una scoperta interessante nella borsa di Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Christoph è apparso tutt’ora assolutamente cieco su quanto sta realmente accadendo intorno a lui, non tutti saranno così ingenui. Linda Baumgartner (Julia Grimpe) ha infatti iniziato col tempo a notare delle stranezze nella nuova fidanzata del fratello.

E così, quando capirà che è stata la Kalenberg a sabotare l’auto dell’uomo per impedire a quest’ultimo di arrivare in tempo all’appuntamento in tribunale, deciderà di mettere Christoph in guardia. Lui le crederà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph indaga su Ariane e le chiede di sposarlo

Christoph sostiene Ariane davanti a Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph sostiene Ariane davanti a Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se inizialmente Saalfeld difenderà a spada tratta la fidanzata dalle insinuazioni della sorella, il dubbio che quest’ultima possa non avere del tutto torto lo porterà a decidere di tenere d’occhio la compagna.

L’albergatore inizierà dunque a spiare di nascosto la Kalenberg per cercar di capire cosa nasconda quella donna così enigmatica e se sia davvero coinvolta nell’intrigo ai suoi danni. Peccato che lei se ne accorgerà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sfruttando abilmente la situazione, Ariane prima farà in modo di dissipare i dubbi del suo “amato” e poi, fingendosi ferita dalla mancanza di fiducia di quest’ultimo, minaccerà di lasciare il Fürstenhof ed andarsene per sempre, a meno che lui non le dia un buon motivo per restare. Un ricatto che otterrà risultati ben oltre quelli sperati!

Disperato all’idea di perdere la donna che ama, Christoph deciderà infatti di fare ad Ariane una proposta di matrimonio improvvisata! Proposta che lei, ovviamente, accetterà all’istante. E a quel punto per il povero Saalfeld le cose si metteranno davvero male…

Ariane minaccia Christoph di andarsene, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane minaccia Christoph di andarsene, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.