Tempesta d’amore, casting news: ERIK e ARIANE saranno la nuova coppia dark!

Erik e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik e Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se pensavate che Nadja Holler (Anna Lena Class) fosse cattiva, quando vedrete Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) in azione capirete di cosa è capace una vera dark lady. E in confronto Nadja sembrerà una dilettante…

A partire dalla metà della sedicesima stagione di Tempesta d’amore assisteremo infatti alla salita al potere della perfida Ariane, la cui sete di vendetta non solo distruggerà la vita di Christoph (Dieter Bach), ma metterà in pericolo l’intero Fürstenhof.

E nella diciassettesima stagione di Sturm der Liebe la perfida dark lady potrà anche contare sull’aiuto di un prezioso alleato. Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane vuole colpire Christoph

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Presentatasi come una donna onesta, generosa e riservata, nelle sue prima settimane al Fürstenhof Ariane è riuscita ad ingannare tutto. Ben presto, però, la donna getterà la maschera rivelando il vero motivo che l’ha portata a Bichlheim: la vendetta!

Determinata a distruggere Christoph – reo di aver rovinato la sua famiglia – la Kalenberg sferrerà un colpo micidiale non solo all’albergatore, ma all’intero Fürstenhof, arrivando addirittura ad un passo dal far saltare in aria l’hotel con una bomba. E non è finita qui…

Quando Saalfeld inizierà una relazione con la migliore amica di Ariane – Selina von Thalheim (Katja Rosin) – la Kalenberg deciderà di vendicarsi con un piano estremamente crudele: rapire Tim (Florian Frowein). Qualcuno, però, si accorgerà delle sue intenzioni…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Erik Vogt arriva al Fürstenhof

Ariane e Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il comportamento sospetto di Ariane attirerà infatti l’attenzione di un nuovo personaggio di cui vi abbiamo parlato alcune settimane fa: Erik Vogt (Sven Waasner), il fratello maggiore di Florian Vogt (Arne Löber).

Uomo scaltro e senza scrupoli, il nuovo arrivato si accorgerà non solo che la Kalenberg sta facendo seguire Tim, ma anche che ha falsificato la voce del suo defunto marito Karl (Stephan Schäfer) per coprirne l’omicidio. E qui arriva il colpo di scena: invece che denunciare la donna, deciderà di diventarne complice!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane ed Erik alleati

Erik trova Tim senza sensi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik trova Tim senza sensi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Colpita dalla sua lealtà, la Kalenberg concederà dunque al nuovo arrivato il posto di responsabile delle pubbliche relazioni del Fürstenhof e intreccerà anche con lui una relazione. Quando però Erik scoprirà che Ariane ha rapito il figlio di Christoph, inizierà a temere di essere andato oltre…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph si fa ingannare da Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph si fa ingannare da Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ancora una volta, però, la dark lady riuscirà a portare Vogt dalla propria parte, convincendolo non solo a tacere su quanto scoperto, ma anche a conquistare la fiducia di Christoph per aiutarla ad anticipare le mosse dell’albergatore! E i risultati non si faranno attendere (purtroppo per Christoph)…

Ariane ed Erik diventeranno così di fatto la “coppia dark” del Fürstenhof e tutto lascia intendere che saranno loro i grandi protagonisti della diciassettesima annata della soap, presto al via in Germania. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale della prossima stagione di Sturm der Liebe per saperne di più!

Ariane e Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.