Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Vanessa sorprende Ariane mentre deruba Christoph!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Vanessa sorprende Ariane mentre deruba Christoph!

Vanessa sorprende Ariane mentre cerca di derubare Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Vanessa sorprende Ariane mentre cerca di derubare Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È davvero insaziabile Ariane Kalenberg (Viola Wedekind)! Non contenta di aver ridotto in macerie la vita di Christoph Saalfeld (Dieter Bach), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida dark lady deciderà non permetterà che all’uomo rimangano nemmeno le briciole di quello che era un tempo un patrimonio milionario. E a quel punto scatterà l’ultima fase del suo diabolico piano… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph chiede ad Ariane di sposarlo

Christoph chiede ad Ariane di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Christoph chiede ad Ariane di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In poche settimane Ariane è riuscita a fare ciò che Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) hanno invano tentato per anni: mettere in ginocchio Christoph. Tramando silenziosamente nell’ombra, la donna ha infatti sapientemente colpito l’albergatore nei suoi punti più deboli, riuscendo a fare crollare il suo impero finanziario.

Disperato, l’uomo ha cercato di mettere in salvo quanto rimasto del suo (un tempo immenso) patrimonio, nascondendo in un rifugio segreto nel bosco gli ultimi soldi rimastigli: cinque milioni di euro in contanti precedentemente custoditi su un conto svizzero.

Mentre Ariane stava invano tentando di scoprire dove l’albergatore nasconda il suo tesoro, l’uomo ha finalmente iniziato a sospettare che la compagna non sia chi dice di essere. Le sue indagini, però, non porteranno i risultati sperati… anzi!

Invece che smascherare la Kalenberg, Saalfeld si convincerà infatti di averla accusata ingiustamente e, per convincerla a perdonarlo e non lasciare il Fürstenhof, arriverà a chiederle di sposarlo! Una domanda a cui lei ovviamente risponderà con un “sì” trionfante…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ariane trova i soldi di Christoph

Ariane attiva il tracciamento del telefono di Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Ariane attiva il tracciamento del telefono di Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

In qualità di fidanzata ufficiale e futura moglie di Christoph, Ariane non avrà più nulla da temere e potrà così prepararsi in tutta calma a sferrare al futuro marito il colpo successivo: derubarlo anche dei suoi ultimi risparmi. Ma come scoprire dove l’uomo nasconde il malloppo?

Ebbene, ancora una volta la Kalenberg sfoggerà un’astuzia e una capacità manipolativa davvero impressionanti. Ben sapendo che Saalfeld farebbe qualunque cosa per renderla felice, gli rivelerà di sognare una festa di fidanzamento lussuosa con tanto di abito firmato. E, ovviamente, lui sarà determinato ad accontentarla. Ci sarà però un problema: come coprire i costi essendo ufficialmente nullatenente?

Sarà qui che la dark lady darà sfoggio della propria intelligenza: si offrirà di pagare lei stessa la festa, ben sapendo che lui per orgoglio avrebbe rifiutato. E così, pur di regalare alla donna che ama una giornata da sogno, Christoph sarà costretto ad andare a recuperare il denaro da lui nascosto nel bosco, non sapendo che la fidanzata non aspettava altro…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ariane deruba Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Ariane deruba Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Dopo aver seguito gli spostamenti dell’uomo con un programma di tracciamento del suo telefono, Ariane troverà così il nascondiglio dove Saalfeld custodisce gli ultimi soldi rimastigli: una grossa cassa di legno chiusa da un lucchetto.

Determinata a mettere le mani sul denaro, la Kalenberg inizierà dunque a colpire con una grossa pietra il lucchetto… ma verrà interrotta! Proprio in quegli istanti, infatti, arriverà improvvisamente Vanessa (Jeannine Gaspár). La Kalenberg verrà finalmente smascherata? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Ariane, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1)
Ariane, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.