Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda scopre gli intrighi di Ariane! E Christoph…

Linda mette in guardia Christoph da Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Linda mette in guardia Christoph da Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Le donne spesso hanno un sesto senso… specialmente quando si tratta di altre donne! Se Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si è lasciato ingannare per meni da Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) senza mai sospettare di essersi portato una serpe in casa, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Linda Baumgartner (Julia Grimpe) capirà invece chi è davvero la nuova fidanzata del fratello. E a quel punto sarà guerra…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ariane sabota l’auto di Christoph

Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Quando Ariane gli ha salvato la vita evitandogli un impatto potenzialmente fatale con l’auto di Eva (Uta Kargel), Christoph ha creduto di aver trovato in lei un angelo custode. Complice l’innegabile fascino della donna, l’albergatore ha così velocemente finito per innamorarsi di quella che crede essere la sua salvatrice. Un amore che lo ha reso cieco…

Al settimo cielo per aver trovato la compagna apparentemente perfetta, Saalfeld non si è infatti accorto che quest’ultima sta utilizzando la sua vicinanza per colpirlo in ogni modo possibile. E così, quando il suo impero finanziario è stato ridotto in macerie, non solo non ha pensato che dietro possa esserci la Kalenberg, ma ha addirittura chiesto aiuto proprio alla sua nemica investibile.

Christoph si ritrova con l'auto in panne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph si ritrova con l’auto in panne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I risultati non si sono fatti attendere: con una serie di abili mosse, Ariane è riuscita a convincere Christoph a venderle le sue quote del Fürstenhof senza richiedere un pagamento in cambio (i soldi utilizzati sono infatti quelli dell’albergatore). E non è finita qui…

Quando l’uomo otterrà la possibilità di patteggiare versando un milione e mezzo di euro come risarcimento per le proprie malefatte, la dark lady farà di tutto per impedirlo. Come? Quando l’albergatore si metterà in viaggio per presentarsi all’appuntamento in tribunale, prima gli sottrarrà il telefono e poi ne manometterà l’auto.

Il risultato? Christoph perderà la possibilità di patteggiare e sarà costretto ad affrontare un processo!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda capisce che Ariane sta rovinando Christoph

Ariane inganna Christoph e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane inganna Christoph e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che per Saalfeld le cose si metteranno davvero male: a questo punto rischia addirittura la galera. Come comprensibile, la situazione non lascerà indifferente Linda, che sarà sempre più angosciata per le sorti del fratello. E sarà proprio in queste circostanze che la Baumgartner si accorgerà che qualcosa non torna…

Quando Christoph non si presenterà in tribunale e risulterà irreperibile, Linda non potrà infatti fare a meno di notale che Ariane non solo non sembrerà preoccupata, ma – anzi – apparirà addirittura raggiante, tanto da concedersi dello champagne.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Linda fa una scoperta interessante nella borsa di Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda fa una scoperta interessante nella borsa di Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto la Baumgartner inizierà a sospettare che la Kalenberg nasconda qualcosa, sospetto che verrà confermato quando la pasticciera troverà nella borsa della dark lady un sacchetto di zucchero. Eh sì perché proprio dello zucchero è stato utilizzato per mettere fuori uso il motore dell’auto di Christoph!

A quel punto Linda non avrà più dubbi e si precipiterà dal fratello per metterlo al corrente dei propri timori. Christoph le crederà?

Christoph sostiene Ariane davanti a Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph sostiene Ariane davanti a Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.