Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane getta la maschera e dichiara guerra a Christoph!

Christoph affronta Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Christoph affronta Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per settimane ha tramato nell’ombra arrivando a fingere di amare l’uomo che in realtà odia con tutta se stessa. Ora, però, è arrivato il momento di giocare a carte scoperte. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) getterà infatti finalmente la maschera e dichiarerà guerra a Christoph Saalfeld (Dieter Bach). E, inutile dirlo, per quest’ultimo sarà uno shock… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ariane inganna Christoph e lo deruba

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal momento del loro primo incontro non ha fatto che mentirgli: bugia dopo bugia, Ariane è riuscita a conquistarsi non solo la fiducia ma anche il cuore di Christoph. In questo modo la Kalenberg è riuscita a colpire l’albergatore nei suoi punti più deboli, senza che lui sospetti nulla.

Convinto che la fidanzata sia l’unica persona di cui si può fidare, Saalfeld le ha così consegnato su un piatto d’argento le sue azioni del Fürstenhof e non ha voluto dare ascolto ai tentativi di Linda (Julia Grimpe) di metterlo in guardia dalla dark lady. Un errore di cui si pentirà amaramente…

Ariane deruba Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Ariane deruba Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Assolutamente convinto che Ariane sia la compagna di vita perfetta, pochi giorni fa Christoph è addirittura arrivato a chiederle di sposarlo, ricevendo ovviamente un “sì” entusiasta come risposta. A quel punto la Kalenberg capirà di avere Saalfeld in suo potere e potrà così giocarsi abilmente le sue ultime carte.

Con la scusa di voler organizzare una festa di fidanzamento lussuosa, la dark lady riuscirà infatti a convincere il “futuro marito” a prelevare del contante nel rifugio in cui aveva accuratamente nascosto gli unici soldi sfuggiti al controllo fiscale.

Dopo aver tracciato i movimenti dell’uomo e aver abilmente eluso le domande di una curiosissima Vanessa (Jeannine Gaspár), Ariane riuscirà a mettere le mani anche sugli ultimi soldi rimastigli. E a quel punto potrà prepararsi a gettare la maschera…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ariane lascia Christoph e si rivela

Christoph chiede ad Ariane di sposarlo davanti a Linda, Andre e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph chiede ad Ariane di sposarlo davanti a Linda, Andre e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinata a ferire ed umiliare il suo nemico fino all’ultimo, per il momento della sua grande rivelazione Ariane sceglierà proprio il giorno più atteso dall’uomo: la loro festa di fidanzamento. Credendo di rendere felice la sua amata, Christoph organizzerà una festa davvero esclusiva, regalando alla futura moglie un abito con un prezzo da capogiro.

E così, quando l’uomo vedrà arrivare la sua futura moglie con addosso il suo vestito mozzafiato, sarà al settimo cielo per la gioia e si inginocchierà pronto a ripetere la romantica domanda. Questa volta, però, la reazione della donna sarà molto diversa…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ariane spezza il fidanzamento con Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane spezza il fidanzamento con Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per lo sconcerto generale, infatti, Ariane farà una scenata a Christoph e romperà il loro fidanzamento per poi fuggire via “disperata”! Sconvolto, Saalfeld cercherà di raggiungerla per parlarle, ma verrà bloccato da Robert (Lorenzo Patané), che si metterà tra lui e la Kalenberg, credendo quest’ultima l’ennesima vittima del suo odiato rivale.

Alla fine, però, Christoph riuscirà finalmente ad affrontare Ariane e a questo punto lei potrà finalmente riversargli addosso tutto il suo odio, rivelandogli di non averlo mai amato… anzi! E sarà solo allora che l’albergatore si renderà finalmente conto del terribile errore commesso…

Robert protegge Ariane da Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert protegge Ariane da Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.