Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Bela inizia a fare uso di farmaci dimagranti!

Bela usa dei farmaci inibitori dell'appetito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Bela usa dei farmaci inibitori dell'appetito, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il dramma di Michael (Erich Altenkopf) è ancora fresco nelle nostre memorie, eppure un altro personaggio rischierà di finire in un incubo simile. Se il medico ha a lungo abusato di sonniferi e stimolanti, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) inizierà a fare uso smodato di un altro tipo di farmaco. E le conseguenze saranno terribili… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Bela scopre che Lucy ama ancora Paul

Lucy gelosa di Vanessa e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Lucy gelosa di Vanessa e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da mesi ormai Bela sembra aver trovato la felicità al fianco di quella che crede essere la donna della sua vita: Lucy (Jennifer Siemann). Purtroppo, però, da qualche giorno qualcosa è cambiato… almeno da parte della Ehrlinger!

Benché convinta di aver dimenticato Paul (Sandro Kirtzel), la ragazza si è infatti resa conto di provare ancora dei fonti sentimenti per l’ex cognato, tanto da non sopportare la vista di quest’ultimo insieme a Vanessa (Jeannine Gaspár).

Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, la gelosia della fidanzata non è passata inosservata a Bela, che ha poco dopo sentito la sua amata confessare a Franzi (Léa Wegmann) di non aver mai dimenticato Paul e di aver deciso di partecipare alla gara degli imprenditori insieme a Moser solo per sfuggire ai propri sentimenti.

Il risultato? Invece che affrontare Lucy, deciderà di dimostrare a quest’ultima di poter essere allo stesso livello del rivale…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Bela inizia dieta e allenamento

Paul e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinato a perdere peso e diventare un atleta in pochissimo tempo, Bela inizierà così a sottoporsi ad una dieta estrema, combinata a sedute di allenamento estenuanti. Una terapia fai-da-te che avrà conseguenze drammatiche…

La carenza di cibo e la sua scarsa forma fisica porteranno infatti il povero Moser ad avere un collasso proprio di fronte a Paul. E, quando quest’ultimo proverà ad aiutarlo, Bela prenderà il gesto come un affronto e reagirà malissimo. E non è finita qui…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Paul umilia Bela di fronte a Lucy e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul umilia Bela di fronte a Lucy e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sempre più affamato, il ragazzo avrà un momento di debolezza in cui finirà per abbuffarsi, salvo poi pentirsene subito dopo. Come se non bastasse, scoprirà che Lucy ha trovato l’ufficio perfetto per la loro agenzia, ma per poterlo pagare devono vincere il primo premio della corsa campestre. E a quel punto la pressione diventerà insopportabile…

Determinato a mettersi in forma per la gara a qualunque costo, Bela ordinerà dunque online dei farmaci inibitori della fame. E a nulla varranno i tentativi di André (Joachim Lätsch) di scoraggiarlo dall’assumere delle sostanze così pericolose.

Quando Moser si accorgerà dell’errore commesso, infatti, sarà troppo tardi… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.