Tempesta d’amore, casting news: arriva AMELIE, nuovo amore di Tim e rivale di Franzi!

Amelie e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Amelie e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da quando è tornato ad essere un uomo libero, Tim (Florian Frowein) non ha avuto dubbi: è Franzi (Léa Wegmann) la donna della sua vita. Peccato solo che lei non la pensi allo stesso modo! E se al momento nella testa e nel cuore del rampollo di casa Saalfeld c’è solo la bella frutticoltrice, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore arriverà al Fürstenhof un nuovo personaggio destinato ad entrare prepotentemente nella sua vita… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, casting news: arriva Amelie Limbach

Tim trova Amelie nelle stalle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim trova Amelie nelle stalle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non si può certo dire che Tim stia vivendo un momento felice. Benché finalmente scagionato dalle ingiuriose accuse di tentato omicidio nei confronti dello zio Dirk (Markus Pfeiffer), il ragazzo ha infatti subito un durissimo colpo: la sua amata Franzi lo ha lasciato e non vuole più avere nulla a che fare con lui. Una decisione per cui il giovane Saalfeld può solo rimproverare se stesso…

Capendo di non avere possibilità di riconquistare la donna che ama, per ora il ragazzo si sta crogiolando nel dolore, costretto a starsene a guardare mentre suo cugino Steffen (Christopher Reinhardt) inizia una relazione con la sua ex.

Come se non bastasse, anche sul lato familiare sta andando tutto a rotoli: Christoph (Dieter Bach) ha da poco scoperto di essere stato raggirato e derubato da Ariane (Viola Wedekind), rendendosi conto di aver perso ogni cosa.

Ebbene, sarà proprio in questa situazione a dir poco esplosiva che nelle scuderie del Fürstenhof farà improvvisamente la sua comparsa una giovane donna di nome Amelie Limbach (Julia Gruber)…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Amelie conosce Tim

Tim e Amelie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Amelie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin da subito capiremo che la nuova arrivata è una grandissima appassionata di cavalli, animali per cui è disposta a fare sacrifici incredibili. Pur di salvarne uno dal macello, infatti, la ragazza ha speso tutto quello che aveva, ritrovandosi senza un soldo in tasca… ma con un inseparabile amico a quattro zampe!

Non c’è dunque da stupirsi se Amelie si recherà al Fürstenhof nella speranza di ottenere un lavoro come addetta alla cura dei cavalli. E, quando arriverà nei pressi delle scuderie dell’hotel, non potrà resistere alla tentazione di avvicinarsi a Nero…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Amelie rimane affascinata da Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Amelie rimane affascinata da Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, sarà proprio allora che arriverà Tim e, inutile dirlo, sarà tutt’altro che entusiasta nel vedere una sconosciuta insieme al suo amato destriero e la scaccerà. La Limbach, però, non si lascerà scoraggiare tanto facilmente e con il tempo conquisterà non solo il lavoro dei suoi sogni, ma anche il cuore del giovane Saalfeld!

Insieme a Steffen, Amelie è dunque destinata a diventare la maggiore antagonista (almeno a livello sentimentale) per i due protagonisti. E proprio a causa dei suoi sentimenti per Tim finirà per tradire i propri principi morali…

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore per l’ingresso in scena di questo nuovo interessantissimo personaggio che ci farà compagnia per parecchi mesi. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Amelie e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Amelie e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.