Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: DIRK guarisce e decide di fingersi invalido!

Dirk recupera l'uso delle gambe, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1)
Dirk recupera l'uso delle gambe, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Nella sua vita ha commesso un’infinità di errori. Errori che ha pagato ad altissimo prezzo. Con il tempo, infatti, Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) ha non solo perso gli affetti, ma anche la salute. Proprio quando per lui non sembreranno più esserci ragioni per continuare a vivere, però, Linda (Julia Grimpe) è tornata da lui, pronta a stargli accanto.

E così, quando nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Dirk recupererà miracolosamente l’uso delle gambe, si ritroverà a dover fare una scelta: ricominciare con le menzogne o essere sincero rischiando però di allontanare di nuovo la donna che ama? Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Linda salva Dirk e lo bacia

Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per tutta la sua vita non ha fatto che mentire ed ingannare. Alla fine, però, il conto da pagare è stato salatissimo: dopo aver perso il suo migliore amico nonché socio in affari, Dirk ha finito per allontanare da sé anche il figlio Steffen (Christopher Reinhardt) e la moglie Linda. E non è finita qui!

A causa della sua avventata relazione clandestina con Nadja (Anna Lena Class), Dirk si è infatti ritrovato sulla sedia a rotelle con una diagnosi che non sembra lasciare spazio a speranze. E così, ormai convinto di non aver più nulla per cui valga la pena lottare, Baumgartner ha deciso di farla finita e togliersi la vita.

Linda bacia Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Linda bacia Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come sappiamo, però, l’uomo non è riuscito ad arrivare fino in fondo. Non appena intuite le intenzioni del marito, Linda si è infatti precipitata da lui, determinata a fermarlo a qualunque costo. E, spinta dall’emozione del momento, è arrivata a baciarlo. Un bacio destinato a stravolgere le loro vite…

Se la donna si è scoperta tutt’altro che indifferente al coniuge, quest’ultimo ha infatti non solo ritrovato la voglia di vivere, ma anche la determinazione a riconquistare la moglie. E per raggiungere i propri obiettivi non esiterà a ricorrere a mezzi sporchi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Dirk recupera l’uso delle gambe

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ignara delle intenzioni del marito, Linda sarà felice nel vedere il suo improvviso cambio di atteggiamento e la sua ritrovata voglia di lottare. E così, quando Dirk le chiederà di aiutarlo nel suo programma di riabilitazione, lei non se la sentirà di digli di no.

Benché dentro di sé capirà di non aver mai smesso davvero di amare il marito, la donna continuerà comunque con il procedimento di richiesta di divorzio, procedimento che giungerà a termine proprio tra pochi giorni. E sarà allora che il destino giocherà a Baumgartner uno scherzo…

Proprio quando la fine del suo matrimonio verrà ufficializzata, l’uomo si renderà infatti improvvisamente conto di poter muovere le dita dei piedi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Dirk si finge invalido per riconquistare Linda

Dirk corteggia Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk corteggia Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la gioia per Dirk sarà immensa, ma presto lascerà spazio ad una grande paura: ora che è guarito, non avrà più motivo per passare tanto tempo insieme a Linda. Capendo che la compassione dell’ex moglie è la sua unica chance per riconquistare la donna, Baumgartner prenderà dunque una terribile decisione: fingersi invalido!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Determinato a nascondere i propri progressi, Dirk deciderà dunque di interrompere il percorso di fisioterapia con Paul per farsi seguire unicamente da Linda. Ignara dell’inganno dell’uomo, quest’ultima si dedicherà dunque anima e corpo a lui, nella speranza di poter contribuire al suo recupero. Una situazione, questa, che inizierà a minare il rapporto tra la donna ed André (Joachim Lätsch).

La Baumgartner si accorgerà del crudele inganno dell’ex marito prima che sia troppo tardi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.