Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Dirk decide di togliersi la vita!

Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Era arrivato al Fürstenhof con due obiettivi, ma ha finito per perdere tutto. Oltre a non essere riuscito a riconquistare Linda (Julia Grimpe) e a vendicarsi di Christoph (Dieter Bach), Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) ha infatti perso l’uso delle gambe, ritrovandosi bloccato su una sedia a rotelle. E nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la sua disperazione lo porterà a prendere una decisione drammatica… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk resta paralizzato

Steffen fa visita a Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen fa visita a Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati ormai dei mesi dall’improvviso arrivo di Dirk al Fürstenhof e da allora sono cambiate parecchie cose. Se il suo obiettivo primario doveva essere la riconquista della moglie, l’uomo ha infatti finito per iniziare una relazione con Nadja Holler (Anna Lena Class). Una decisione di cui si è pentito amaramente: dopo essere riuscita a rimanere incinta di Baumgartner, la dark lady ha infatti deciso di sbarazzarsi dell’amante attirandolo in una trappola mortale. Grazie ad un vero e proprio miracolo, Dirk è riuscito a sopravvivere, ma le conseguenze sono comunque state gravissime: ha perso l’uso delle gambe.

Come se non bastasse, l’uomo si è lasciato a lungo manipolare dalla sua ex complice, finendo per accusare del proprio tentato omicidio il povero Tim (Florian Frowein). Per fortuna, però, alla fine Baumgartner ha compreso il proprio errore e cercato di rimediare. Purtroppo per lui, però, non basterà…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Dirk decide di uccidersi

Steffen e Linda fanno visita a Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Linda fanno visita a Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Nonostante il suo ruolo essenziale per l’assoluzione di Tim e la condanna – seppur post mortem – di Nadja, Dirk non riuscirà a godersi i frutti della propria ritrovata onestà. Le sue azioni spregiudicate, infatti, hanno ormai irrimediabilmente segnato i suoi rapporti sia con Linda sia con la famiglia Saalfeld, Tim in primis. E, soprattutto, le sue condizioni di salute non sembreranno avere margine di miglioramento…

Disperato all’idea di dover passare il resto della vita su una sedia a rotelle, Baumgartner cadrà così in una profonda crisi che lo porterà a sfogare la propria angoscia nell’alcol. Avvertita da Lucy (Jennifer Siemann) – che sorprenderà l’uomo intento ad ubriacarsi – Linda non potrà fare a meno di preoccuparsi per il marito e offrirà a quest’ultimo il proprio sostegno.

Lucy vede Dirk bere, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy vede Dirk bere, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nel tentativo di distrarlo e tirarlo su di morale, la donna arriverà addirittura a trascorrere con lui un’intera giornata facendo una gita insieme. Peccato che i suoi sforzi non daranno i risultati sperati: una volta rimasto solo, infatti, Dirk deciderà di togliersi la vita! Baumgartner andrà davvero fino in fondo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Dirk Baumgartner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk Baumgartner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.