Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: LINDA BACIA DIRK e gli salva la vita!

Linda bacia Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Linda bacia Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Non importa quanto lui l’abbia tradita, ferita e ingannata: Linda (Julia Grimpe) non riesce a smettere di sentirsi legata a Dirk (Markus Pfeiffer). E forse si tratta di qualcosa di più che semplice affetto! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, la donna si lascerà infatti andare ad un gesto totalmente inaspettato nei confronti dell’ex marito. E da quel momento cambierà tutto… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk decide di uccidersi

Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Arrivato al Fürstenhof con l’obiettivo di riconquistare la moglie e vendicarsi di Christoph (Dieter Bach), Dirk ha fallito su tutti i fronti e ha pure commesso ulteriori errori che ha pagato a carissimo prezzo…

A causa della sua relazione con Nadja Holler (Anna Lena Class), l’uomo è riuscito infatti non solo a distruggere quanto rimasto dei suoi rapporti con il resto della famiglia, ma ha anche perso l’uso delle gambe. Per sbarazzarsi di lui, la dark lady lo ha infatti colpito con violenza alla testa, lasciandolo paralizzato.

Deciso a salvare il salvabile, Baumgartner ha a quel punto provato a rimediare ai propri errori scagionando Tim (Florian Frowein) dall’accusa di tentato omicidio e smascherando gli intrighi di Nadja. Nemmeno questo è però bastato…

E così, sentendosi abbandonato da tutti e non sopportando l’idea di una vita sulla sedia a rotelle, Dirk prenderà una decisione drammatica: togliersi la vita!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi trova il testamento di Dirk

Franzi trova il testamento di Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi trova il testamento di Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinto che la morte sia l’unica via d’uscita, l’uomo si preparerà dunque al grande passo redigendo un testamento con le sue ultime volontà. Il documento, però, verrà trovato prima del previsto! Franzi (Léa Wegmann) lo vedrà infatti casualmente durante la pulizia della stanza di Baumgartner e capirà immediatamente la situazione.

Nonostante la promessa a Dirk di non far parola con nessuno di quanto scoperto, la ragazza non se la sentirà di tenere per sé un simile segreto e deciderà dunque di parlarne a Steffen (Christopher Reinhardt), che a sua volta informerà la madre.

Preoccupatissimi, sia Linda che il figlio decideranno di tenere d’occhio l’uomo. Lui, però, riuscirà a sfuggire al loro controllo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Linda salva Dirk con un bacio

Steffen e Franzi alla ricerca di Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi alla ricerca di Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, quando la scomparsa di Dirk verrà notata, al Fürstenhof scoppierà il panico. Temendo (a ragione) che il loro caro voglia farsi del male, Steffen, Linda e Franzi si lanceranno subito nelle ricerche, sperando di riuscire a trovare l’uomo prima che sia troppo tardi. Il tempo, però, correrà…

Mentre le ricerche saranno in corso, Baumgartner raggiungerà infatti indisturbato la riva del lago di Bichlheim e si preparerà a compiere l’estremo gesto. E, proprio in quegli istanti, sopraggiungerà Linda…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Linda cerca di impedire a Dirk di suicidarsi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo di non poter permettere all’ex marito di uccidersi, la donna si precipiterà da lui e lo implorerà di non gettare via la sua vita. Sarà così che, travolta dall’emozione del momento, Linda bacerà appassionatamente Dirk! Un gesto che cambierà tutto…

Eh sì, perché non solo Baumgartner ritroverà la gioia di vivere, ma si convincerà che la moglie lo ami ancora. E potrebbe non aver torto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.