Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha parte per Amburgo (e non tornerà più)!

Natascha e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Natascha e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati pochi giorni dall’attesissima riconciliazione di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), una delle coppie in assoluto più amate dal pubblico di Tempesta d’amore. A dispetto delle aspettative, però, purtroppo per questi due personaggi storici della soap non ci sarà il lieto fine… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael e Natascha tornano insieme

Michael e Natascha si riavvicinano, Tempesta d'amore © ARD Screenshot 2 (1)
Michael e Natascha si riavvicinano, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Tra bugie, tradimenti e malattie, il matrimonio di Michael e Natascha è stato spesso nella tempesta. Tempesta che però i due coniugi sono sempre riusciti ad affrontare, uscendone più innamorati ed uniti di prima.

L’ultima prova per il legame tra il medico e l’ex cantante è stata la grave dipendenza da farmaci sviluppata da Niederbühl, che ha finito per trasformarsi in un uomo bugiardo e aggressivo, tanto da allontanare la sua stessa moglie. Alla fine, però, proprio l’amore l’ha salvato…

Quando si è reso conto di aver perso la donna che ama, Michael è infatti tornato in sé e capito di dover riprendere in mano la propria vita. E così, dopo essersi faticosamente disintossicato, è partito alla riconquista di Natascha. Un’impresa che si è rivelata più difficile del previsto, ma che ha alla fine dato i propri frutti…

Da qualche giorno, infatti, i due coniugi si sono riconciliati e appaiono più felici che mai. Purtroppo, però, questo nuovo idillio non durerà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha lascia il Fürstenhof

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Screenshot (1)
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ebbene, ancora fresca di riconciliazione con il marito, tra pochissimi giorni Natascha prenderà una decisione improvvisa: partire alla volta di Amburgo per sottoporsi in tutta segretezza ad un piccolo intervento di chirurgia estetica.

La partenza della moglie non desterà affatto preoccupazione nel marito, specialmente perché si tratterà di una situazione temporanea… o almeno così crede! Purtroppo, invece, si sbaglia di grosso…

Invece che rientrare a casa subito dopo l’intervento, la Schweitzer inizierà infatti a rimandare in continuazione il momento della partenza, adducendo ogni volta scuse nuove. E a quel punto Michael inizierà giustamente a preoccuparsi. Cosa starà succedendo?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Andre e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André consola Michael, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ebbene, possiamo anticiparvi che purtroppo Natascha non tornerà più al Fürstenhof! La sua misteriosa partenza per Amburgo segnerà infatti l’uscita di scena di questo personaggio diventato nel corso degli anni uno dei pilastri della soap.

Per scoprire le motivazioni dietro a questo colpo di scena assolutamente inaspettato non vi resta che attendere le prossime settimane. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.