Una Vita anticipazioni: chi ce l’ha con BELLITA?

BELLITA / Una vita
BELLITA / Una vita

Una nuova trama misteriosa e potenzialmente pericolosa vedrà protagonista Bellita Del Campo (Maria Gracia) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita. La cantante si troverà infatti ad avere a che fare con le interferenze di un avversario sconosciuto. Entriamo dunque nei dettagli di questa complessa storyline…

Una Vita, news: Camino e Cinta diventano attrici

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete che tutto ciò partirà quando Camino Pasamar (Aria Bedmar) e Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) attireranno le attenzioni del regista Alfonso Carchano (Josep Maria Riera), che chiederà loro con successo di girare un film. Tuttavia, appena lo stesso verrà proiettato a calle Acacias, sarà chiaro che l’uomo ha avvicinato le ragazze, in primis Cinta, per avere Bellita in uno dei suoi futuri progetti.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Inizialmente, la Dal Campo non se la sentirà di lanciarsi nel mondo della recitazione, tant’è che rifiuterà l’offerta del Carchano di diventare un’attrice. Quando rifletterà meglio sul da farsi, però, l’artista cambierà idea sulla richiesta di Alfonso – che si presenterà a lei come un suo grande fan – e accetterà di presenziare alla pellicola soltanto se la figlia e Camino verranno coinvolte nella nuova “opera”. Ad ogni modo, non tutto andrà per il verso giusto…

Una Vita, trame: Bellita si ritira dal film di Carchano

Eh sì: dopo una prima prova video, Bellita rivedrà completamente la sua posizione sul film di Carchano e, seppur con rammarico, gli comunicherà che si vede costretta a fare un passo indietro per non compromettere la sua “memoria” di cantante. Grazie alla vicinanza del marito Josè Miguel (Manuel Bandera), la donna convincerà così Alfonso a non levare i ruoli a Cinta e Camino nonostante il suo forfait, ma il regista sembrerà cambiare idea all’ultimo minuto a causa di alcuni presunti problemi di budget. In ogni caso, questa storia (apparentemente) leggera della telenovela spagnola sarà destinata ad assumere degli imprevedibili toni gialli…

Una Vita, spoiler: chi ce l’ha con Bellita?

Vi anticipiamo che, all’improvviso, il pubblico vedrà una stanza che non conosce nella quale una donna, di cui vedremo solo le mani, starà ritagliando con un modo di fare piuttosto “sospetto” tutti gli articoli di giornale in cui appare Bellita, ovviamente celebrata per i suoi successi artistici. Sarà quindi lecito chiedersi se questo misterioso personaggio ce l’abbia con la Del Campo per qualche oscura ragione…

In ogni caso, è abbastanza chiaro che la signora in questione metterà presto piede a calle Acacias, ma nei primi tempi agirà decisamente in incognito per non destare sospetti sulla sua persona… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.