Una Vita anticipazioni: CINTA diventa attrice, ma c’è qualcosa che non va…

Cinta / Una vita
Cinta / Una vita

La carriera nel mondo del cinema di Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) sarà più difficile del previsto. Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, la ragazza diventerà infatti la giusta “pedina” che il regista Alfonso Carchano (Josep Maria Riera) utilizzerà per colpire Bellita del Campo (Maria Gracia), con la quale ce l’avrà per via di un misterioso motivo. Addentriamoci dunque a fondo nella spiegazione di questa storyline…

Una Vita, trame: Camino e Cinta attrici per Carchano ma…

Le anticipazioni indicano che tutto partirà quando Carchano aggancerà Cinta e Camino (Aria Bedmar) a calle Acacias al fine di proporre loro di far parte del suo prossimo film; supportate da Emilio, le due ragazze gireranno così la pellicola, che poi verrà proiettata con grande successo per il rione. Ad ogni modo, le cose cominceranno a complicarsi nell’istante in cui Alfonso mostrerà un particolare interesse per Bellita, alla quale dirà di essere sempre stato un suo fan e di volerla in uno dei suoi lavori.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sentito il parere del marito José Miguel (Manuel Bandera), la Del Campo risponderà affermativamente alla richiesta, anche se poi si tirerà indietro appena si renderà conto di non avere abbastanza dimestichezza con la telecamere. Bellita cambierà dunque idea, ma supplicherà Carchano di offrire una parte nel film a Camino e Cinta.

Una Vita, news: Cinta comincia ad avere problemi con Alfonso Carchano

Occhio dunque ai prossimi sviluppi della storia: a causa di alcuni presunti problemi di budget, Carchano finirà per tradire la promessa fatta a Bellita e farà una sorta di casting a Cinta e Camino per decidere a chi assegnare la parte da protagonista dell’opera.

Nonostante la sua evidente superiorità, Camino verrà quindi “fatta fuori” in favore di Cinta, la quale però farà decisamente fatica a calarsi nel ruolo della protagonista, ossia una sorta di cantante esperta nel flamenco.

Fatto sta che le richieste di Alfonso diventeranno sempre più strane, tant’è che Cinta gli farà perdere in diverse circostanze la pazienza e l’atmosfera sul set sarà decisamente tesa. Un aspetto che genererà diversi nuovi sviluppi…

Una Vita, spoiler: Carchano ce l’ha con Bellita?

Eh sì: ad esempio, Felicia (Susana Soleto) crederà fortemente che Cinta sia stata avvantaggiata al casting su esplicita raccomandazione di Bellita e non mancherà di esprimere la sua idea alla diretta interessata, riaccendendo in qualche modo l’astio con lei.

In ogni caso, col trascorrere degli episodi, sarà chiaro che Carchano sta attuando un piano ai danni di Bellita, visto che parlerà da solo con la foto di una donna misteriosa e dirà che “è finalmente l’ora di avere giustizia”.

Unendo tutti i tasselli del puzzle, non sarà così difficile capire che il regista è alleato con la misteriosa signora che, come vi abbiamo detto nei nostri precedenti post, era intenta a tagliare sui giornali le foto della Del Campo… Ma quale sarà il loro obiettivo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.