Una Vita anticipazioni: MAURO lascia di nuovo Acacias!

Mauro e Felipe / Una vita
Mauro e Felipe / Una vita

Tra qualche settimana, i telespettatori di Una Vita dovranno salutare nuovamente Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo). Terminate con esito favorevole le indagini sulla scomparsa di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), l’uomo riceverà un nuovo incarico lavorativo a Bilbao e saluterà probabilmente per sempre il quartiere di Acacias. Vediamo dunque con quali modalità avverrà l’uscita di scena…

Una Vita, trame: Mauro, poliziotto “sotto copertura”

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la storyline prenderà forma nel momento in cui Mauro confesserà a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) di essere  ancora un poliziotto e di avere rimesso piede nella cittadina per smantellare il traffico di donne mosso da Cesar Andrade (Alvaro Baguena), ovvero lo stesso uomo a cui Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) – secondo la sua teoria – ha rivenduto Marcia.

Se avete letto i nostri post precedenti, sapete quindi già che Marcia alla fine verrà liberata, ma Felipe si arrabbierà poiché la sua amata verrà raggiunta da un colpo di pistola alla schiena.

Per questa ragione si rivelerà necessaria un’operazione salvavita eseguita da Balaguer, un medico contattato da Genoveva Salmeron (Clara Garrido) per tentare di riconquistare sempre di più la fiducia dell’avvocato di cui è innamorata. Partendo da ciò, si creeranno i presupposti per il nuovo addio di San Emeterio…

Una Vita, spoiler: Mauro si trasferisce a Bilbao!!!

Eh sì: dopo essersi rappacificato con Felipe, che creerà un dialogo con lui su invito di Marcia, Mauro riceverà un ulteriore incarico a Bilbao, motivo per il quale dovrà lasciare Acacias in fretta e furia e non potrà partecipare nemmeno all’imminente matrimonio della Sampaio e dell’Alvarez Hermoso.

Quest’ultimo, comunque sia, riuscirà ad organizzare una piccola agape per salutare l’amico e tra gli invitati ci saranno Liberto (Jorge Pobes), Ramon (Juanma Navas) e Genoveva.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In tal senso, è infatti bene precisare che San Emeterio si convincerà erroneamente della completa innocenza della Salmeron nel sequestro di Marcia, mentre non potrà fare a meno di concentrare i suoi sospetti su Ursula; a quest’ultima – poco prima di andare via – giurerà che, presto o tardi, arriverà qualcuno che sarà in grado di dimostrare tutte le nefandezze che ha commesso. In ogni caso, la partenza dell’uomo destabilizzerà anche un altro personaggio…

Una Vita, news: Yolanda decide di raggiungere Mauro a Bilbao

Yolanda (Ariadne Serrano), una delle donne di Andrade con cui Mauro avrà condiviso alcuni baci, resterà infatti senza parole appena scoprirà da Marcia e Felipe che San Emeterio è andato via; non si rassegnerà all’idea di averlo perso nemmeno quando le verrà consegnata una lettera in cui l’uomo ribadirà di non riuscire ancora a dimenticare la moglie Teresa Sierra (Alejandra Meco).

Invece di comprarsi un vestito per partecipare alla cerimonia nuziale di Felipe e Marcia, Yolanda farà le valigie e si munirà di un biglietto per Bilbao con un chiaro intento: raggiungere Mauro e cercare di conquistarlo. In futuro, grazie ai racconti degli altri protagonisti della soap, si scoprirà quindi se Yolanda sia riuscita o meno nel suo obiettivo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.