Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: SERVANTE e FABIANA si sposano!

SERVANTE / Una vita
SERVANTE / Una vita

Un matrimonio “inatteso” animerà le prossime puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): questa settimana, Servante Gallo (David V. Muro) e Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) diventeranno infatti marito e moglie, con la benedizione della Chiesa e di tutti gli abitanti del quartiere. Una svolta sorprendente che farà da preludio però ad un evento alquanto funesto…

Una Vita, spoiler: ecco perché Servante e Fabiana si sposano

In base alle anticipazioni fornite dal portale web Cultura En Serie, Servante e Fabiana decideranno di dare un’ulteriore scossa al loro rapporto appena capiranno che ciò che sentono l’uno per l’altra va al di là del semplice affetto. Alla cerimonia nuziale, che avverrà dopo una richiesta ufficiale da parte di Servante, parteciperanno così tutti i domestici della soffitta, ma tra gli invitati ci saranno anche alcuni signori.

Tuttavia, a pochi giorni dal sì, un nuovo evento – stavolta non positivo – stupirà i telespettatori, visto che la morte farà da padrona!

Una Vita, news: un nuovo attentato sconvolge Acacias

Sia Cultura En Serie e sia i promo andati in onda di recente su La1 (l’emittente spagnola che trasmette Una vita) hanno infatti svelato che il rione verrà presto coinvolto in un nuovo attentato anarchico (in realtà inscenato da personaggi del cast che noi italiani ancora non conosciamo), attentato che porterà con sé morte e distruzione. Il pubblico dovrà così dire addio a più di un volto “storico” della telenovela.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Di questo ci sarà però tempo per riparlare, dato che la messa in onda della puntata clou è prevista per il prossimo 4 gennaio. Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che noi vedremo questi episodi tra più di un anno, a causa della distanza temporale tra le reti iberiche e quelle Mediaset. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.