Una Vita anticipazioni: URSULA sospetta di Genoveva per l’arrivo di Santiago

URSULA / Una vita
URSULA / Una vita

L’improvviso arrivo ad Acacias di Santiago Becerra (Aleix Melé), il marito di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), movimenterà le prossime puntate italiane di Una Vita. Come abbiamo già accennato in precedenza nei nostri post di anticipazioni, l’uomo farà saltare all’ultimo minuto le nozze tra la brasiliana e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), ma la sua presenza nel quartiere farà nascere più di un sospetto in Ursula Dicenta (Montse Alcoverro).

Una Vita, news: ecco come arriverà Santiago

Santiago si presenterà nel rione proprio quando Felipe e Marcia staranno per entrare in chiesa al fine di rendere sacra la loro unione davanti a Dio e agli uomini. Neanche a dirlo, l’avvocato resterà profondamente sconvolto appena la Sampaio confermerà che Santiago è suo marito, tant’è che l’Alvarez Hermoso non troverà la forza di affrontare la sua “fidanzata” e si chiuderà in casa, evitando tra l’altro di incontrare i suoi amici e conoscenti.

Dal canto suo, Marcia verrà colta da una vera e propria crisi di nervi non appena si ritroverà di fronte a Santiago, cosa che costringerà i presenti – Casilda (Marita Zafra) in primis – a prestarle i dovuti soccorsi. La ragazza troverà quindi rifugio nella pensione di Fabiana (Inma Perez Quiros) e Servante (David V. Muro), dove avrà tra l’altro modo di avere un faccia a faccia con il consorte.

Una Vita, trame: Marcia pensava che Santiago fosse morto!!!

Eh sì: nel bel mezzo di un chiarimento, Marcia spiegherà a Santiago che Cesar Andrade (Alvaro Baguena) le aveva fatto credere che fosse morto, motivo per il quale, a distanza di tanti anni, era pronta a rifarsi una vita al fianco di Felipe.

Santiago sembrerà quindi credere alle parole dell’ex domestica e approfitterà della situazione venutasi a creare per dirle che non ha mai smesso di amarla e che lotterà per riconquistarla.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I due ripercorreranno così i giorni trascorsi insieme durante la loro storia d’amore e Santiago si meraviglierà quando noterà che Marcia porta ancora al collo la collana che le aveva regalato la madre; da tale discorso, emergerà inoltre che il sombrero che aveva indosso la new entry al suo arrivo ad Acacias era un dono della Sampaio.

Insomma, sembrerà abbastanza evidente – almeno per ora! – come tra Marcia e Santiago ci sia stato in passato un bellissimo matrimonio…

Una Vita, spoiler: Ursula sospetta che ci sia Genoveva dietro l’arrivo di Santiago!

Tutto questo, dunque, a cosa porterà? I telespettatori dovranno fare attenzione ai successivi sospetti di Ursula, la quale riterrà che l’arrivo di Santiago il giorno delle nozze tra Felipe e Marcia non sia del tutto casuale. Forte di questa convinzione, la Dicenta non esiterà quindi ad affrontare la “padrona” Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e, inasprendo ulteriormente il rapporto con lei, sottolineerà che è stata lei l’unica a beneficiare della comparsa improvvisa del Becerra.

Ovviamente la Salmeron rispedirà le accuse alla mittente, ricordandole per l’ennesima volta che non deve intromettersi nei suoi affari, ma non perderà tempo per offrire a Felipe una spalla su cui piangere. Tutto ciò darà sempre più attendibilità ai dubbi della Dicenta… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

SANTIAGO / Una vita
SANTIAGO / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.