BEAUTIFUL, anticipazioni dal 31 gennaio al 6 febbraio 2021: HOPE sconvolta!

Brooke e Hope / Beautiful
Brooke e Hope / Beautiful (foto Howard Wise - JPI Studios)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 31 gennaio a sabato 6 febbraio 2021: Thomas potrebbe essere morto: dopo che il ragazzo ha tentato di sedurre Hope, lei ha cercato di divincolarsi e l’ha spinto, facendolo accidentalmente cadere in una cisterna di acido fluoridrico.

Hope torna a cercare Thomas dopo aver affidato l’ignaro Douglas a Charlie, ma subito dopo viene invitata ad uscire perché la zona è pericolosa.

Mentre Steffy e Ridge discutono su Thomas, sul futuro di Douglas e del comportamento di Brooke e Hope, quest’ultima arriva sconvolta a casa della madre con Douglas e le racconta di aver avuto una brutta colluttazione con Thomas e che per respingerlo, l’ha spinto in una vasca di acido che si trovava alla Forrester.

Questo il racconto di Hope: Douglas era stato lasciato da solo e lei, preoccupata, voleva solo trovarlo; Thomas la inseguiva e lei l’ha spinto. Quando è andata a controllare, il corpo di Thomas non c’era più e probabilmente era sciolto nell’acido.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Alla Forrester, Ridge e Steffy si chiedono come sia andata la cena di Thomas e Hope, e, soprattutto, dove sia Thomas che non si è presentato in ufficio. Hope racconta disperata a Brooke che Thomas è morto per colpa sua.

Liam va a trovare Hope e nota il suo stato d’animo pieno di angoscia, ma ignora l’accaduto. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.