TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 10 al 16 gennaio 2021

Linda e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 10 a sabato 16 gennaio 2021:

Tim fa in modo che il cavallo di Amelie – Umberto – venga trasportato al Fürstenhof. Entusiasta, la Limbach manda un bacio a Saalfeld… non accorgendosi che Franzi la sta osservando! E così, poco dopo la Krummbiegl fa a Tim una scenata di gelosia.

Christoph comunica alla sorella di aver deciso di arrendersi e di voler ricominciare da capo lontano dal Fürstenhof. Linda, però, riesce a convincerlo a combattere…

Lucy fa ricoverare Bela in ospedale, dove i medici decretano che il collasso è dovuto a farmaci inibitori della fame. Lucy non riesce a credere che il fidanzato abbia messo in pericolo la sua salute per vincere la gara per lei e decide di restare insieme a lui…

André è a pezzi: non è riuscito a smascherare Dirk e Linda sembra credere più all’ex marito che a lui. Su consiglio di Pauline, lo chef decide di cambiare tattica e comunica alla fidanzata di volersi riconciliare con il rivale…

Dirk provoca Andre alle spalle di Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk provoca André alle spalle di Linda, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tim si accorge che Franzi è gelosa di Amelie e inizia a sperare di poter avere ancora una chance con lei. La Krummbiegl, però, decide di ignorare i propri sentimenti per Saalfeld e di concentrarsi su Steffen.

Il piano di André di riconciliarsi con Dirk fallisce miseramente e così lo chef intima al rivale di smetterla di fingere e alzarsi in piedi. Lui, però, si rifiuta…

Christoph inizia a lavorare al Fürstenhof come tecnico e addetto alle riparazioni. Ariane sfrutta la situazione per umiliare il suo nemico, costringendolo a riparare i bagni…

Urs mette Vanessa di fronte ad un ultimatum: ha solo due giorni per consegnargli la combinazione della cassaforte del Fürstenhof, altrimenti la registrazione che la incrimina verrà pubblicata! La ragazza cederà?

André perde la pazienza e cerca di smascherare Dirk rovesciando la sua sedia a rotelle in mezzo alla strada. Proprio in quel momento, però, sopraggiunge un’auto a piena velocità…

Andre fa cadere Dirk davanti a Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André fa cadere Dirk davanti a Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Invece che lasciare Bela, Lucy decide di accettarne la proposta di matrimonio! Franzi non è d’accordo con la decisione dell’amica e tra le due scoppia una discussione.

A malincuore Vanessa è costretta a sottrarre a Robert la combinazione della cassaforte e rubare la collana di diamanti per Urs. Quest’ultimo, però, non rispetta la propria parte dell’accordo e rifiuta di cancellare la registrazione compromettente…

Linda non riesce a credere che André abbia messo a rischio la vita di Dirk e lo accusa di essere ormai malato di gelosia. La donna mette dunque il fidanzato di fronte ad una scelta: o si fa curare da uno psicologo, oppure la loro relazione finirà all’istante!

Vanessa teme che Urs non la lasci mai più in pace. Terrorizzata, la ragazza finisce per perdere il controllo davanti a Robert.

Vanessa e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ariane fa credere a Leonard che la fotografia che ritrae Schulz vicino all’auto di Friedrich è scomparsa dalla cassaforte. Il giovane Stahl si convince ovviamente che dietro al furto ci sia Christoph, ma Pauline inizia ad avere dei dubbi…

Con il cuore a pezzi, Tim cerca di dimenticare Franzi con Amelie. Quando tra i due si sta per arrivare al bacio, però, il ragazzo si tira indietro. Non appena lo scopre, Franzi non può evitare di sentirsi sollevata…

Ariane continua a cercare di umiliare Christoph, che però sopporta stoicamente e riceve anche il sostegno di Tim.

A causa dell’improvvisa defezione di Vanessa, Amelie deve sostituire la Sonnbichler nella corsa degli imprenditori al fianco di Paul. Durante la gara, però, la ragazza scompare…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Steffen scopre che Tim ha nuovamente cercato di avvicinare Franzi. E così tra i due rivali scoppia una violenta lite proprio durante la gara di corsa.

A pezzi, Vanessa confessa a Robert il furto della collana, spiegando di essere ricattata da Urs. Saalfeld decide di affrontare quest’ultimo, che però si è già dato alla fuga…

André capisce di aver bisogno di aiuto e si scusa con Dirk, che può così godersi il proprio trionfo. Capendo che la sua relazione è ormai in crisi, l’uomo fa a Linda una dichiarazione d’amore molto speciale…

Paul si mette alla ricerca di Amelie, arrivando in riva ad un lago dove una giovane e bellissima donna sembra in procinto di gettarsi in acqua…

Paul incontra Michelle al lago, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul incontra Michelle al lago, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Vanessa implora Robert di non chiamare la polizia e aiutarla invece a incastrare Urs. Saalfeld accetterà?

Su consiglio della sua terapista, André chiede a Dirk di partecipare ad una sessione. Baumgartner accetta, ma sfrutta ancora una volta la situazione per colpire il rivale…

Lucy ha vinto la corsa degli imprenditori! Al settimo cielo, la ragazza festeggia la vittoria insieme a Bela, ma poi inizia a rimandare i preparativi per il matrimonio, sostenendo di volersi prima concentrare sulla loro agenzia. Sarà davvero questo il motivo?

Paul salva la bella sconosciuta, che però gli rivela di non aver mai avuto intenzione di uccidersi! Furiosa, la ragazza se ne va, piantando in asso il giovane Lindbergh. Quest’ultimo – profondamente affascinato dalla giovane donna – è determinato a ritrovarla ad ogni costo…

Paul incontra Michelle in birreria, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul incontra Michelle in birreria, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Vanessa implora Robert di non licenziarla, ma lui rimane fermo sulla propria decisione. Leonard, al contrario, ritiene il provvedimento troppo severo e cerca di ammorbidire l’amico. Ci riuscirà?

Steffen confessa a Franzi di essersi sentito provocato da Tim, ma di aver esagerato con la propria reazione. Il giovane Baumgartner decide dunque di fare al cugino un’offerta di pace, ricevendo però un netto rifiuto come risposta…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.