Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dall’1 al 5 febbraio 2021

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dall’1 al 5 febbraio 2021

Luca Turco è Niko a Un posto al sole (foto Instagram)
Luca Turco è Niko a Un posto al sole (foto Instagram)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2021: Giulia inizia a capire che è Emil, il fratello di Thea, l’aggressore indicato da Silvia, ma Niko è coinvolto in questa faccenda come legale e dunque invita la madre a non creare problemi al suo lavoro. Angela si domanda il motivo del ritorno a Napoli di Nunzio.

Il fatto che Niko sia il legale di Emil non fa che peggiorare il già notevole clima di tensione tra Michele e Silvia. Patrizio e Vittorio si vorrebbero affidare al fato per decidere chi dei due resterà nel seminterrato, ma qualcuno potrebbe intervenire a cambiare le cose…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il rapporto tra Silvia e Michele si complica ancora di più per via di una proposta diretta alla Graziani. Bice, dopo che è andato a monte ancora una volta un invito a casa di Sarti, spinge Salvatore a indagare. Lara è fin troppo intraprendente sul lavoro e ciò potrebbe diventare fonte di dissidi…

Ferri cerca un modo per governare le tensioni con gli operai dei Cantieri. Lara e Serena diventano più vicine. Cerruti potrebbe essere prossimo a scoprire il segreto di Bruno Sarti!

Lara intende vendicarsi di Luciana. Patrizio deve “familiarizzare” con il suo nuovo vicino. Nunzio sembra comportarsi stranamente e Franco a quel punto cerca di capire cosa stia succedendo. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.