Un posto al sole anticipazioni: Filippo e Leonardo, come finisce il sequestro?

FILIPPO / Michelangelo Tommaso (Un posto al sole)
FILIPPO / Michelangelo Tommaso (Un posto al sole)

In questi giorni a Un posto al sole sta andando in scena il sequestro di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Leonardo (Erik Tonelli), un avvenimento che sta tenendo i fan della soap incollati al televisore. Non per niente, la puntata di mercoledì 13 gennaio 2021 ha ottenuto un ottimo riscontro di audience, nonostante avesse contro il calcio e la politica (con la crisi di governo che in questi giorni tiene banco in tv e non solo).

Come proseguirà ora la faccenda? Preparatevi a molti colpi di scena, concentrati peraltro in pochissimi giorni, e soprattutto lunedì prossimo vedremo un piano per fuggire elaborato da Filippo, piano che rischierà di fallire proprio per via dell’intervento di Leonardo…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sta di fatto che Filippo riuscirà ben presto a rientrare felicemente a casa, mentre per l’Arena la fine dell’incubo sarà più problematica. Comunque il rapimento alla fine si risolverà per entrambi gli uomini e Filippo e Serena (Miriam Candurro) saranno tranquillizzati dal quadro clinico di Leonardo, decidendo di avvisare i genitori di quest’ultimo. Come reagiranno?

In attesa di saperlo, occhio alla madre di Leonardo: vi anticipiamo in anteprima che è lei quel personaggio che da tempo vi segnaliamo in entrata e che sarà interpretato da una figura iconica del daytime Mediaset. Conosceremo la signora prestissimo e vedremo quale influenza avrà nella vita del figlio, mentre i fan di Vivere e Centovetrine saranno sicuramente felici di ritrovare (per qualche tempo) un’attrice che all’epoca hanno amato molto!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.