CHE DIO CI AIUTI 6, anticipazioni puntata di giovedì 11 febbraio 2021

Che Dio ci aiuti / fiction
Che Dio ci aiuti / fiction

Anticipazioni settima puntata (13° e 14° episodio) della fiction Che Dio ci aiuti 6in onda in prime time su Rai 1 giovedì 11 febbraio 2021.

Che Dio ci aiuti 6×13 –  Pensaci tu

Suor Angela è ora certa che Erasmo non sia suo figlio ma a questo punto vuole trovare la madre del giovane: il padre, Primo, la aiuterà a trovare Vanessa, l’unica che può chiarire la situazione. Anche Erasmo, comunque, va avanti con le sue ricerche.

Azzurra cerca di creare un avvicinamento tra Monica e Penny, ma Monica è distratta dalla storia con Emiliano. Per risolvere la situazione, Nico organizza una cena con Ginevra, Monica ed Emiliano ma… funzionerà?

Che Dio ci aiuti 6×14 – Desideri

Erasmo ha scoperto le sue origini, ma ora non intende perdonare Suor Angela con la quale è molto arrabbiato. Ginevra medita di andare via dal convento, volendo riflettere per conto suo: è in dubbio se nel suo futuro possa trovare posto Nico o Erasmo; ora però, con la sua partenza, i due dovranno affrontare una non facile convivenza… Monica, infine, deve affrontare le prime difficoltà della sua storia con Emiliano.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)