Il commissario RICCIARDI, anticipazioni quinta puntata di lunedì 22 febbraio

Il commissario Ricciardi, fiction con Lino Guanciale su Rai 1
Il commissario Ricciardi, fiction con Lino Guanciale su Rai 1

Su Rai 1 questa sera (22 febbraio) c’è una nuova puntata della fiction con Lino Guanciale Il commissario Ricciardi: si tratta del quinto episodio della serie, ecco anticipazioni e trama:

Il commissario Ricciardi, anticipazioni episodio intitolato “Vipera”

Siamo nel 1932. A Napoli è l’avvio di una nuova primavera e manca una settimana a Pasqua.

In una casa di tolleranza sita in una via centralissima della città, la famosa prostituta Vipera viene trovata senza vita: la donna è stata soffocata con un cuscino. L’ultimo cliente che l’ha frequentata dice che quando è andato via lei era ancora viva, mentre il cliente successivo sostiene di averla trovata già deceduta. Il commissario deve anche in questo caso scoprire chi è l’assassino e perché l’ha fatto.

Ricciardi, inoltre, è sempre più diviso tra Enrica e Livia e con quest’ultima adesso ha anche un debito di riconoscenza: l’amico Modo si è messo nei guai con i fascisti della città.

Appuntamento in prime time su Rai 1, dunque, per una nuova inchiesta del commissario Ricciardi. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)