UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dall’8 al 12 febbraio 2021

Imma Pirone è Clara a Un posto al sole
Imma Pirone è Clara a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio 2021:  Diego Giordano offre a Silvia la sua collaborazione nella gestione quotidiana del Caffè Vulcano, ma Ornella cercherà di convincere Raffaele ad affrontare col figlio un importante discorso. Nunzio fa amicizia con Samuel Piccirillo, ma intanto Franco continua a indagare sul perché il Cammarota è tornato a Napoli.

Nunzio è sempre più nei guai e si rende conto che presto i suoi problemi – se non verranno risolti – finiranno per coinvolgere qualcuno che gli è molto caro. Raffaele fa una proposta imprenditoriale a Diego, che però intende riflettere prima di accettare o rifiutare. Silvia, delusa sia da Michele e sia dalla Polizia, prende un’inaspettata decisione.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nunzio, sperando che Franco non sospetti di lui, prova a mettere insieme il denaro che gli serve per non finire nei guai. Sono all’orizzonte nuove tensioni tra Alberto e Clara, ciò per via dell’invito a un evento mondano del circolo. Thea deve di nuovo mentire per difendere suo fratello Emil. Michele intercede presso Chiara affinché quest’ultima rinunci al progetto di intervistare Silvia.

Silvia alla fine si è fatta intervistare, ma la cosa inizierà subito a produrre conseguenze (anche nel rapporto con Michele). Cerruti cerca incessantemente di riappacificarsi con Bruno. Serena tenta di convincere Clara a prendere parte all’evento del circolo.

Va in scena il gran gala al circolo, ma alla fine Clara è rimasta a casa; Alberto viene dunque accompagnato da Barbara Filangieri, mentre all’evento partecipano anche Filippo, Serena e Roberto Ferri. Cerruti e Sarti fanno pace, ma la sorella di lui – Bice – non è ancora soddisfatta. Dopo essersi recato al laboratorio di arte presepiale, Diego è finalmente in grado di fare la sua scelta! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.