Un posto al sole anticipazioni: Franco chiede aiuto a Roberto Ferri, ecco perché

FRANCO / Un posto al sole
FRANCO / Un posto al sole

Con l’arrivo del 2021, a Un posto al sole si è rifatto vivo un personaggio che non vedevamo in scena dalla prima parte del 2017, ovvero Nunzio Cammarota (ora interpretato da Vladimir Randazzo). Il ragazzo, che come tutti sanno è legato a doppio filo alla famiglia Boschi, è tornato a Napoli con una questione molto urgente da risolvere…

Eh sì: Nunzio ha dei grossi debiti e, se non li salda in brevissimo tempo, a rischiare la pelle sarà sua madre. Questo ha portato il giovane a tentare il tutto per tutto per recuperare attraverso il poker la somma che gli serve e finora Franco di tutto ciò ha capito ben poco, a parte che il fatto che c’è sicuramente un mistero che aleggia e che gli sfugge.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tale mistero, comunque, durerà poco: tra pochissimi giorni il Boschi scoprirà quello che gli nasconde Nunzio e, per salvarlo, sentirà l’esigenza di chiedere aiuto a un personaggio con cui in tanti anni ha avuto davvero poco a che fare: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

In realtà, l’unica vera interazione tra Franco e Ferri è assai recente: quando poco tempo fa c’era bisogno di salvare Filippo (Michelangelo Tommaso) da dei sequestratori, Roberto si è rivolto a Franco Boschi. Ora invece accadrà il contrario!

Come emerge infatti da un’intervista apparsa sul sito di Vanity Fair, Franco andrà da Roberto Ferri per chiedergli aiuto sulla questione di Nunzio; poi in un secondo momento la “partnership” continuerà perché stavolta sarà l’imprenditore ad avere la necessità che il suo “nuovo amico” intervenga, ciò riguardo a una serie di sospetti incidenti accaduti ai Cantieri. Sarà Franco, dunque, a scoprire cosa c’è dietro?

Quel che è certo, come Peppe Zarbo ha dichiarato a Vanity, è che sarà “una primavera esplosiva” in cui ci sarà da aspettarsi di tutto. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.