UN POSTO AL SOLE anticipazioni: MICHELE e SILVIA sempre più in crisi…

Michele e Silvia / Un posto al sole
Michele e Silvia / Un posto al sole

A Un posto al sole, la vicenda che ha visto qualche tempo fa Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) essere aggrediti mentre si stavano dirigendo a Indica ha lasciato uno strascico di rabbia e rancore che non sembra destinato a esaurirsi.

Ultimamente la storia è riesplosa con la Graziani che crede di aver identificato il suo aggressore in Emil (Sargis Galstyan), il fratello di Thea (Marine Galstyan), mentre il Saviani non è così certo di tutto ciò. Proprio questa incertezza del suo compagno di vita ha ulteriormente fatto saltare i nervi a Silvia che, complice anche quella che a suo dire è una “non collaborazione” da parte della polizia, ha deciso senza neanche pensarci troppo di concedere un’intervista radiofonica sull’accaduto.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nei prossimi episodi di Upas, Niko (Luca Turco) – che è l’avvocato di Emil – farà il possibile affinché si scopra la verità sul conto del suo assistito, ma Michele a un certo punto farà una scoperta inattesa e spiazzante e vorrà parlarne con l’ispettore Torre (Claudio Botosso). La conseguenza è che Emil sarà scarcerato, ma come reagirà Silvia? E soprattutto, come evolverà l’intera storyline?

Al di là delle singole trame, vi anticipiamo che il baratro in cui è caduto il rapporto personale e sentimentale tra Silvia e Michele sarà un elemento che continuerà a tenere banco a lungo nella soap partenopea di Rai 3. Pare insomma che la crisi tra i due personaggi non sia destinata a migliorare in tempi brevi, anzi! I nostri protagonisti si allontaneranno dunque sempre di più?

L’esperienza insegna che nelle soap, in questi casi, prima o poi arriva sempre qualche nuovo personaggio destinato a “sparigliare le carte” nella coppia problematica: sarà così anche stavolta? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.