Il paradiso delle signore 5: riprese terminate, ma la nuova stagione ci sarà!

Il paradiso delle signore DAILY
Il paradiso delle signore

Per i suoi numerosi fan, Il paradiso delle signore 5 promette ancora moltissimi colpi di scena da qui sino a fine stagione e proprio in questi giorni, con l’entrata in scena del misterioso Dante Romagnoli (Luca Bastianello), sta iniziando una trama destinata a tenere banco nelle prossime settimane e a sconvolgere tutti gli equilibri.

A livello produttivo, invece, la fiction daily di Rai 1 si prende ora una meritata pausa: venerdì 19 marzo sono infatti terminate le riprese della fortunatissima quinta annata (la terza in formato quotidiano) e non per niente sui social sono apparsi tanti video e foto con cui gli attori hanno salutato i colleghi e soprattutto il pubblico.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)

Per i telespettatori la messa in onda del programma prosegue senza soste sino a maggio, poi come ogni anno ci sarà uno stop estivo.

Comunque sia, nessun rischio di chiusura per le vicende del grande magazzino milanese: è ormai appurato che Il paradiso 6 ci sarà e quindi già tra qualche mese cominceranno i nuovi ciak, in vista della messa in onda autunnale. Quali saranno le novità della sesta stagione? Ci saranno altre new entry? Notizie in merito arriveranno di certo nel corso dell’estate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.