Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni ultima puntata di domenica 14 marzo

Luisa Ranieri e il cast / Le indagini di Lolita Lobosco
Luisa Ranieri e il cast / Le indagini di Lolita Lobosco (Immagine Rai)

Domenica 14 marzo va in onda su Rai 1 in prima serata la quarta ed ultima puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco, con Luisa Ranieri. Ecco anticipazioni e trama del finale, che si intitola Gioco pericoloso:

Lolita partecipa suo malgrado a una rimpatriata della sua vecchia classe di liceo, organizzata alla trattoria “Da Salvatore”. Nel corso della cena, Lolita rivede Vittorio Lamuraglia, un suo ex compagno di scuola che adesso è impegnato nel campo delle pubbliche relazioni ed è tornato da pochissimo dagli Stati Uniti. Vittorio, che è invecchiato piuttosto precocemente, appare piuttosto galante nei confronti di Lolita e ciò fa innervosire Antonio Forte, che è lì con lei.

Sta di fatto che il giorno dopo si viene a scoprire che Vittorio è morto: sembra che si sia tolto la vita gettandosi da un terrapieno poco dopo essersi congedato da Lolita e da Forte. Il caso sembra comunque molto chiaro nella sua dinamica, ma non per Lolita che non è soddisfatta da tale versione dell’accaduto.

E infatti la Lobosco scoprirà che dietro la morte del suo vecchio compagno di scuola c’è ben altro: tutto un mondo dove corruzione e morte tengono banco… Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)