UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 15 al 19 marzo 2021

Filippo e Serena / Un posto al sole
Filippo e Serena / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 15 a venerdì 19 marzo 2021: Alberto cerca di rimettere le cose a posto con Clara, mentre Patrizio è sempre più tormentato e confuso sul lato sentimentale. Con l’imprevisto ritorno di Michele, Silvia dovrà affrontare un non facile confronto. Franco decide di accettare la proposta di Roberto Ferri e quindi sta per iniziare il suo nuovo incarico ai Cantieri. Cerruti, sotto lo sguardo attonito di Guido, è l’oggetto delle “lezioni di Bon Ton” impartite da Cotugno!

Un vivace scambio tra Clara e Patrizio viene spiato da “qualcuno”. Franco mette piede ai Cantieri, ma il fatto che lui sia lì crea subbuglio tra gli operai. Bice non si arrende e intende sbalordire Bruno e Morgana Sarti preparando qualcosa di speciale…

Per Ilaria c’è una concreta occasione di creare una nuova frattura tra Patrizio e Rossella. Una Silvia sempre più triste intende riguadagnare la stima di Michele. Sasà, già preoccupato di suo per la cena con Bruno e Morgana, entra ulteriormente in ansia per via di una decisione di Bice…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le tensioni tra Niko e Susanna sembrano sciogliersi, intanto la ragazza riceve una proposta a sorpresa. Rossella, dopo aver appreso da Ilaria di Patrizio e Clara, decide di affrontare il giovane Giordano. Irene ci tiene a preparare una sorpresa per Filippo, visto l’avvicinarsi della festa del papà.

Dopo quanto è successo con Patrizio, Rossella è molto fragile e ciò potrebbe avere delle ripercussioni anche sulla preparazione della tesi. Con una simpatica caccia al tesoro, Irene festeggia con Bianca e Jimmy la festa del papà. Filippo riceve intanto una sorpresa davvero inaspettata. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.