Un posto al sole: PATRIZIO e ROSSELLA, rottura irreversibile? Anticipazioni

Rossella e Patrizio / Un posto al sole
Rossella e Patrizio / Un posto al sole

Attenzione perché a Un posto al sole, come si suol dire, “ora viene giù tutto”. Il punto di svolta dell’intricata storyline sentimentale che coinvolge Clara Curcio (Imma Pirone) è arrivato con l’ultima puntata andata in onda, ovvero con la subdola Ilaria (Greta Berti) che ha ascoltato una parte del dialogo avvenuto al Caffè Vulcano tra la stessa Clara e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).

C’è da dire che Ilaria, pur non avendo sentito tutta la conversazione, ha captato quel che basta per farsi un’idea sull’accaduto. E quell’idea, neanche a dirlo, la ragazza non ha alcuna intenzione di tenerla per sé: quando le ricapita un’occasione del genere per dare “la mazzata finale” alla sua rivale universitaria?

Un posto al sole, spoiler: ILARIA racconta a ROSSELLA quello che ha visto…

Quello che ci aspetta è quindi già chiaro e succederà tra stasera e domani: adesso Ilaria ha tutto l’occorrente per creare una nuova frattura tra Patrizio e Rossella (Giorgia Gianetiempo) e, per raggiungere lo scopo, farà alla sua “amica” (virgolette d’obbligo!) un resoconto di quanto ha ascoltato. In questa maniera, la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) comincerà a intuire seriamente che tra il suo boyfriend e Clara potrebbe essere successo qualcosa…

A quel punto, la nostra protagonista vorrà subito parlare con Patrizio e pare proprio che il chiarimento non sarà dei più felici: le trame parlano di una Rossella “molto fragile”, con ripercussioni anche sulla preparazione della tesi!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Proprio quest’ultimo particolare scatenerà le preoccupazioni di Silvia e Michele (Alberto Rossi), i quali – nonostante anche loro stiano vivendo un periodo di profonda crisi – per una volta uniranno gli sforzi e cercheranno di stare vicini alla figlia, affinché il momento difficile di quest’ultima non comprometta tutto il cammino finora percorso da Rossella all’Università. Come andrà a finire?

Vedrete che gli ostacoli (anche esterni) non mancheranno: la tesi verrà consegnata in tempo? Al di là di questo, nei prossimi episodi i telespettatori avranno sempre di più la sensazione che la storia tra Patrizio e Rossella si avvii al capolinea in modo irreversibile, cosa che potrebbe aprire le porte a quei cambiamenti anche logistici a cui accenniamo da tempo (e che presto avremo modo di illustrarvi più nei dettagli). Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.