Un posto al sole anticipazioni: povero SASÀ, al pranzo arriva BICE e…

Cerruti / Sarti (Un posto al sole)
Cerruti / Sarti (Un posto al sole)

Divertenti scene in arrivo a Un posto al sole, con Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) impegnato in un pranzo organizzato a casa del vigile Cotugno (Walter Melchionda) e al quale parteciperà anche Morgana (Valeria Frallicciardi), la sorella un po’ snob di Bruno Sarti (Giovanni Caso).

Nel tentativo di evitare figuracce come in passato, Sasà ha cercato grazie a delle “piccole bugie” di tenere fuori dai giochi la vulcanica sorella Bice (Lara Sansone), che però – come avrete certamente notato guardando le più recenti puntate di Upas – è venuta lo stesso a sapere del pranzo e ora si prepara ad uno dei suoi mitici e imperdibili “colpi di teatro”.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì, a brevissimo ci sarà da ridere: la vicenda terrà banco negli episodi del 29 e 30 marzo e vedrà Bice irrompere al pranzo come solo lei sa fare, sbugiardando il fratello e prendendosela soprattutto con Mariella Altieri (Antonella Prisco) per averla in un certo senso tradita!

Non è un caso dunque se le anticipazioni ufficiali riportano che l’accaduto “aprirà gli occhi a Mariella sul valore dell’amicizia“: la Altieri cercherà di rimediare al danno e correrà dietro a Bice per ottenere il suo perdono.

Ci riuscirà? Le trame indicano che, sia pure a un prezzo doloroso, Mariella e Bice alla fine faranno pace! Intanto Salvatore dovrà affrontare Bruno: si chiariranno? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.