AMICI serale, anticipazioni puntata di sabato 3 aprile 2021

Amici
Amici

La fase serale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta riscuotendo un successo dietro l’altro e anche la puntata andata in onda sabato 27 marzo è stata seguita da numerosissimi telespettatori (quasi 6 milioni).

La registrazione del terzo appuntamento è stata già effettuata, per questo si è in grado di anticiparvi cosa succederà. Si parte dal sorteggio della squadra che dovrà iniziare la competizione e sarà quella capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini, le quali decideranno di sfidare immediatamente la classe di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Quest’ultima perderà la competizione e per questo motivo ad abbandonare il programma sarà il ballerino Tommaso.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La seconda manche vedrà contrapposte le stesse squadre che si sono sfidate nella prima e a perdere sarà ancora una volta il team di Zerbi e Celentano. Al ballottaggio di fine serata andrà il cantante Deddy.

Per la terza manche, invece, la sfida sarà tra la Cuccarini e Arisa contro la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, la quale vincerà; quindi insieme a Deddy andrà al ballottaggio la ballerina Rosa. Chi tra Deddy e Rosa abbandonerà ufficialmente la scuola?

Lo sapremo nella puntata che andrà in onda sabato 3 aprile alle 21.20 su Canale 5, con la conduzione di Maria De Filippi. Ospite musicale Madame. Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.