DAYDREAMER, in arrivo una prima serata. IL SEGRETO rallenta…

Sanem e Can
Sanem e Can / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Dopo quasi un anno, in Italia le romantiche vicende di Daydreamer – le ali del sogno iniziano pian piano a dirigersi verso il capolinea. Eh sì, non manca tantissimo al finale della soap turca che così tanto è piaciuta in Italia, consolidando peraltro il successo del protagonista maschile Can Yaman e aprendo a quest’ultimo le porte della fiction nostrana.

In attesa che le vicende di Can e Sanem arrivino alla fine, prosegue per ora la programmazione quotidiana nel pomeriggio di Canale 5. Ma prestissimo – salvo contrordini dell’ultimissima ora – ci sarà anche un gradito bonus: mercoledì 14 aprile Daydreamer tornerà in via eccezionale ad avere un puntatone speciale in prima serata, in quanto la fiction prevista per quella data (Buongiorno mamma, con Raoul Bova) è stata posticipata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma non sono solo “Le ali del sogno” ad avere il tempo contato…

Come sicuramente sapete, anche Il segreto si sta dirigendo a grandi passi verso la sua ultima puntata. Tuttavia, l’epilogo della telenovela spagnola sembra ancora una volta “allontanarsi”: con il ritorno della versione lunga di Domenica Live, infatti, le storie di Donna Francisca & C. hanno una durata minore (più o meno mezz’ora) e quindi per il finale c’è ancora da aspettare un po’.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.