TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 2 all’8 maggio 2021

Christoph e Selina 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Selina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 2 a sabato 8 maggio 2021:

Lucy vuole aiutare Joell a ritrovare l’ispirazione per il suo romanzo, ma ogni sforzo risulta vano. A quel punto Joell decide di lasciare il Fürstenhof!

Christoph segue Ariane, sperando che lei lo conduca al fino corpo di Karl, ma viene fermato da Franzi. Nel frattempo la Kalenberg si accorge di essere seguita e tende una trappola all’albergatore…

Pur di impedire che Joell lasci il Fürstenhof, Lucy si inventa una storia di fantasmi che infesterebbero proprio l’hotel. Lo scrittore ci cascherà?

Cornelia sta cercando un nuovo posto dove stare perché il suo appartamento è infestato dai funghi. Quando Vanessa lo viene a sapere, convince Alfons e Hildegard a prendere Cornelia come inquilina. Ben presto, però, risulta evidente che la convivenza non sarò facile…

Lucy e Joell aspettano il fantasma nella Suite Sissi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 1
Lucy e Joell aspettano il fantasma nella Suite Sissi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Rosalie aiuta Lucy confermando a Joell che nella Sissi Suite del Fürstenhof sono stati sentiti i lamenti di un fantasma! Nella speranza di poter vivere la stessa esperienza, il giovane scrittore prenota la stanza e attende insieme a Lucy che lo spirito si faccia vivo. E la loro pazienza viene ricompensata…

Ariane ha un sogno su Karl e finisce per agitarsi. Quando Selina la sveglia e vuole sapere cosa stava sognando, la Kalenberg le fa credere di sentire la mancanza dell’ex marito e di sperare nel suo ritorno.

Tim e Franzi cercano invano l’amuleto perso durante un’escursione a cavallo. Ciononostante, la felicità per essere tornati insieme, supera tutto.

Cornelia si fa carico dei compiti in casa di Vanessa, facendo credere ai Sonnbichler che sia stata invece quest’ultima a svolgerli. Hildegard capisce però l’inganno e mette in guardia la Holle dal farsi sfruttare dall’amica.

Vanessa incontra Cornelia a casa Sonnbichler,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Cornelia a casa Sonnbichler, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Le torte realizzate da Rosalie si rivelano un vero e proprio disastro e così Michael chiede ad Amelie di continuare ad aiutare la Engel. Poco dopo, però, il medico scopre una registrazione audio di Rosalie che singhiozza e capisce che c’è lei dietro il presunto fantasma che viene udito piangere di notte nella Suite Sissi!

Steffen decide di vendere vendita il birrificio a Franzi e Tim, che ricevono inoltre da Christoph l’offerta di aiutarli nella gestione dell’azienda. A quel punto il giovane Baumgartner lascia Bichlheim!

Joell chiede a Lucy di aiutarlo con il suo romanzo e lei accetta all’istante. Capendo che l’amica è innamorata cotta, Vanessa la mette in guardia: potrebbe farsi male esattamente come accaduto a lei con Robert!

Werner e Robert hanno trovato un compromesso a Bruxelles e tornano insieme al Fürstenhof. Christoph li informa di essere certo che Ariane abbia ucciso l’ex marito Karl e chiede loro aiuto per incastrare la dark lady. Accetteranno?

Werner, Robert e Christoph si preparano a incastrare Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Robert e Christoph si preparano a incastrare Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie a Joell, la notizia del “fantasma piangente” della Suite Sissi fa il giro del Fürstenhof. Hildegard e Alfons si chiedono cosa ci sia dietro, in quanto convinti che non ci sia nessuna forza paranormale in gioco.

Dopo aver sorpreso Michael e Amelie insieme, Rosalie fa una scenata alla Limbach. A quel punto il medico dice chiaramente alla Engel che non ha nessun diritto di essere gelosa visto che non è la sua fidanzata.

Hildegard viene a sapere che la chiesa sta organizzando un mercatino per raccogliere fondi per una casa per bambini. La donna decide dunque di contribuire donando delle cose vecchie, ma Alfons ha difficoltà a separarsi dai propri ricordi…

Michael, Rosalie e Amelie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Rosalie e Amelie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tim non vede l’ora che arrivi il tanto atteso torneo di polo! Peccato che, a causa di un imprevisto, il progetto rischi di saltare…

Umiliata dalle parole di Michael, Rosalie si infuria con quest’ultimo e l’atmosfera in casa diventa davvero pesante. A quel punto Amelie decide di interrompere la collaborazione con la Engel.

Lucy si rende conto che il presunto fantasma della suite Sissi sta causando non pochi problemi al Fürstenhof: non solo alcune cameriere si rifiutano di pulire la stanza, ma anche gli ospiti sono spaventati al punto da levare le tende. La Ehrlinger rivelerà l’inganno?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.