Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la vendetta di Steffen contro Franzi!

Steffen minaccia Franzi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Steffen minaccia Franzi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Non gli è bastato mentirle, manipolarla e persino drogarla: ora vuole pure la vendetta! Dopo aver visto i suoi intrighi smascherati, Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt) ha perso la donna che amava più di ogni altra cosa. E, nelle prossime puntate italiane d Tempesta d’amore, dolore e pentimento lasceranno posto a rabbia e gelosia…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, puntate italiane: Franzi lascia Steffen e torna da Tim

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi lascia Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per mesi interi ha tentato di tenere lontani Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Saalfeld (Florian Frowein) nella speranza di mantenere legata a sé la donna che ama. Alla fine, però, non solo tutto è stato inutile, ma gli si è pure ritorto contro.

Grazie all’intervento di Amelie Limbach (Julia Gruber), gli intrighi di Steffen sono infatti da pochissimo venuti alla luce e Franzi ha così scoperto che l’uomo che stava per sposare altri non è che una persona infida e manipolatrice.

A quel punto la Krummbiegl ha comprensibilmente deciso di troncare immediatamente la sua relazione con Baumgartner e di iniziare invece una vita insieme al suo unico vero grande amore: Tim! Steffen, però, non se ne starà a guardare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Steffen minaccia di rovinare Franzi

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Finalmente insieme dopo mesi trascorsi a desiderarsi da lontano, i due protagonisti daranno libero corso ai loro sentimenti e – anche quando torneranno al Fürstenhof dopo una notte romantica nel bosco – non potranno nascondere la propria felicità. Felicità che non farà piacere a tutti…

Pur sapendo di essere responsabile della fine della sua storia con Franzi, Steffen non riuscirà infatti a sopportare la vista di quest’ultima insieme ad un altro uomo. E così, quando la ragazza gli comunicherà di non voler più lavorare insieme a lui e gli chiederà di venderle la sua parte della Spatzl, lui rifiuterà!

Inutile dire che per la Krummbiegl si tratterà di un duro colpo: se Baumgartner ci ha messo il capitale iniziale, è stata invece lei a creare il sidro che ha reso la Spatzl tanto famosa! Ben sapendo quanto quell’azienda conti per la sua amata, Tim deciderà dunque di provare a gestire lui stesso la questione con il cugino. Un errore che rischierà di costare caro…

Tim e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quando Saalfeld si offrirà di acquistare lui stesso la Spatzl, Steffen reagirà con una rabbia inaudita: non permetterà mai che il suo rivale in amore diventi proprietario di quello che era il sogno suo e di Franzi. E così il ragazzo prenderà una decisione crudele: piuttosto che permettere che Tim e Franzi siano felici con la sua azienda, lascerà quest’ultima fallire!

Arriverà davvero fino in fondo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Franzi sconvolta da Steffen, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Franzi sconvolta da Steffen, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.