UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 19 al 23 aprile 2021

Pietro Abbate (Simon Grechi) / Un posto al sole
Pietro Abbate (Simon Grechi) / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021: Rossella prova a fare un passo verso Patrizio. Dopo il confronto con Barbara, Clara capisce quanto sia stata ingenua con Alberto. Renato, dispiaciuto per Jimmy che vorrebbe andare a Berlino, fa diversi tentativi con Niko e Giulia per trovare una soluzione. Poi gli viene in mente un’idea che forse potrebbe salvare la situazione.

I tentativi di Franco e di Nicola Iodice per portare Ernesto dalla loro parte non sembrano dare i frutti sperati ma, quando l’uomo finalmente sembra essersi convinto, una grave minaccia potrebbe impedirgli di andare avanti. Le strade di Patrizio e Rossella sembrano allontanarsi sempre più. Alberto è costretto a subire per l’ennesima volta le ingerenze di Barbara. Renato, nelle vesti di super-nonno, con l’aiuto di Giulia vuole realizzare il sogno di Jimmy.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ernesto paga a caro prezzo il rifiuto di assecondare i piani di Biagio e Pietro. Roberto affronta una situazione di grande difficoltà per i Cantieri. Michele spera di essere ingaggiato da un’altra stazione radiofonica. Renato si prepara ad accompagnare Jimmy a Berlino.

La vicenda di Ernesto lascia molti interrogativi aperti, con Franco che inizia a riflettere su cosa possa esserci dietro e Roberto che cerca di scongiurare il rischio che i Cantieri vengano messi sotto sequestro. Renato e Jimmy continuano la loro vacanza a Berlino. Niko è al lavoro su un caso delicato che lo mette in crisi, ma qualcuno sta per aiutarlo. La nipote di Mariella è partita e Vittorio tira un sospiro di sollievo.

Franco torna ai Cantieri per continuare a indagare, mentre Ferri riceve un’altra visita da Pietro Abbate. Silvia e Raffaele sono preoccupati per Michele: la forzata permanenza a casa inizia a stargli stretta. Guido è contento per il ritorno a Napoli di Speranza, ma la mette in guardia riguardo alla bugia detta in famiglia; Samuel si imbatte in modo insolito nella ragazza.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.