Un posto al sole anticipazioni: ci siamo, PIETRO (Simon Grechi) in arrivo!

Simon Grechi
Simon Grechi

Ottimi riscontri Auditel da Un posto al sole, che nella puntata del 31 marzo ha raggiunto 2.148.000 telespettatori con uno share del 7,78%. E promettono bene anche i prossimi episodi della soap partenopea di Rai 3, visto che continuerà a lungo l’intricata vicenda di Clara (Imma Pirone), Alberto (Maurizio Aiello), Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Barbara Filangieri (Mariella Valentini). E pure la storia misteriosa che riguarda i Cantieri comincerà pian piano a chiarirsi…

Parliamo dunque dei sabotaggi a cui stiamo assistendo nell’ultimo periodo. Per diversi giorni la narrazione ha cercato di “depistare” i telespettatori, facendo pensare che l’autore dei misfatti fosse l’irascibile Nicola Iodice (Giuseppe Pisacane).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da poco si è scoperto invece che l’esecutore materiale è proprio l’uomo che in tutta questa storia sembrava il più equilibrato e tranquillo, ovvero l’operaio Ernesto Gargiulo (Franco Pinelli); non vi sarà sfuggito però che Gargiulo non sta affatto agendo in modo indipendente, ma è guidato da qualcuno che lo contatta per telefono…

Dunque manca ancora un ingranaggio in questa trama? Ebbene sì e, se ricordate, ve ne abbiamo già parlato in tempi piuttosto recenti: a Upas sta per irrompere una nuova controversa figura, quella dell’affarista Pietro Abbate, interpretato da Simon Grechi.

È Pietro la mente dei sabotaggi? Pare proprio di sì e presto se lo ritroveranno davanti sia Franco (Peppe Zarbo) e sia Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli); quest’ultimo capterà sin da subito che nella new entry c’è qualcosa che non va, ma quali saranno gli sviluppi della faccenda? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.