Un posto al sole anticipazioni: Clara lascia Alberto ma lui va fuori di testa e…

Un posto al sole / CLARA CURCIO
Un posto al sole / CLARA CURCIO (l'attrice Imma Pirone)

A Un posto al sole andrà presto in scena una dolorosa scelta, che cambierà il destino di diversi personaggi della soap. Eh sì, la dolce Clara Curcio (Imma Pirone) non ne può più degli inganni del suo compagno Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e sta per prendere una drastica decisione sul futuro della sua storia con lui!

Il compleanno di Clara, a cui assisteremo nella puntata del 31 marzo, potrebbe in teoria mettere le cose a posto tra la ragazza e Alberto, ma le “solite intromissioni” impediranno tale riavvicinamento e infatti a breve vedremo Barbara Filangieri (Mariella Valentini) intenta a “suggerire” al Palladini di liberarsi una volta per tutte della sua relazione con la Curcio.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Questo clima ormai invivibile sta per portare Clara, come dicevamo, a una decisione sofferta e non priva di conseguenze…

Già, Clara lascerà Alberto e lui a quel punto andrà totalmente fuori di testa! L’uomo, come anticipano le trame di Upas, se la prenderà con “la persona che ritiene aver istigato Clara nella sua scelta” (facile immaginare chi possa essere, vero?) ma purtroppo non finisce qui: il Palladini agirà d’istinto in modo clamoroso e così la nostra Clara non avrà più accanto a sé il figlioletto Federico.

A quel punto succederà di tutto: Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) vorrà aiutare Clara e darà battaglia ad Alberto, mentre lei avrà bisogno di un avvocato e quindi ingaggerà Niko Poggi (Luca Turco) per decidere come procedere.

Clara contro Alberto, dunque? Sarà battaglia legale? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.