Un posto al sole: cosa succede a FRANCO? E cosa c’è dietro? Anticipazioni

Franco Boschi / Un posto al sole
Franco Boschi / Un posto al sole

Attimi drammatici nei più recenti episodi di Un posto al sole: Ernesto Gargiulo (Franco Pinelli), nel tentativo di liberarsi di Franco Boschi (Peppe Zarbo) e compiere l’ennesimo sabotaggio ai Cantieri, ha tramortito il nostro protagonista in modo da poter arrecare agevolmente i danni che gli sono stati commissionati.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 17 maggio 2021


L’imprevisto però è sempre in agguato (nelle soap più che mai) e così il cellulare del Boschi ha iniziato a squillare proprio nel momento “meno adatto”, con Franco che ora rischia di riprendersi dal trauma troppo presto. E infatti, Gargiulo alla fine della puntata dell’8 aprile ha manifestato intenzioni molto pericolose…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Come va a finire? Non preoccupatevi, il brutto quarto d’ora di Franco resterà tale e non ci saranno conseguenze nefaste. Tuttavia, l’uomo da ora in poi comincerà a vedere Gargiulo sotto un’altra luce e inizierà a indagare su di lui, pensando che il manovale possa essere l’esecutore materiale dei sabotaggi ai Cantieri.

Franco ha ovviamente ragione a pensare ciò, ma non conosce l’intera verità: la “mente” di tutto questo è colui che ieri abbiamo iniziato a intravedere, ovvero l’affarista Pietro Abbate (Simon Grechi). La new entry si materializzerà a breve e prestissimo sia il Boschi e sia Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) se lo ritroveranno davanti. Diciamo subito che Ferri, sin da subito, non si fiderà affatto di Abbate!

Anche Franco comincerà pian piano a sospettare che la faccenda sia molto più grande di quanto lui e Roberto Ferri potessero immaginare e infatti presto qualcosa di inquietante potrebbe far saltare tutti gli equilibri: tra Pietro Abbate ed Ernesto Gargiulo il rapporto di fiducia si incrinerà e chissà che il “povero” operaio non ne faccia le spese

Occhio, puntate imperdibili sono in arrivo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.